Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Corriere Torino: “Scatta il piano ‘E’: a Bormio tre amichevoli in 10 giorni”

Rassegna Stampa / Le pagine dei principali quotidiani nazionali dedicate al Torino oggi in edicola: occhi sul Corriere Torino

Redazione Toro News

Il Torino si prepara alla prossima Europa League. La stagione granata comincerà ufficialmente con il raduno del 4 luglio al Filadelfia, cui seguirà il 7 la partenza per Bormio. Poi (il 25 luglio) sarà tempo del primo match dei preliminari della competizione europea, dove Belotti e compagni incontreranno una tra Kukesi Debrecen. In attesa di scoprire quale sarà il primo avversario, il Corriere Torino ha intervistato Gianni De Biasi e Marco Rossi, due ex granata che hanno avuto esperienze importanti rispettivamente in Albania e Ungheria.

Entrambi sono concordi sul fatto che sarà presumibilmente il Debrecen il prossimo avversario del Torino: "Corre davvero tanto. Il migliore? Adam Bodi, esterno destro di buona tecnica, abile sui calci piazzati". Per De Biasi invece non ci sono dubbi: "Il Kukësi è come una buona squadra di C italiana". Maggiori dettagli sull'edizione odierna del Corriere Torino.