Rassegna Stampa

Corriere Torino: “Toro più sereno: torna Mandragora, ma Izzo preoccupa”

TURIN, ITALY - MAY 03: Armando Izzo of Torino FC runs with the ball whilst under pressure from Jasmin Kurtic of Parma Calcio 1913 during the Serie A match between Torino FC and Parma Calcio at Stadio Olimpico di Torino on May 03, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

Verona-Torino e, in contemporanea, Benevento-Cagliari: quello di domani sarà un pomeriggio chiave per le sorti dell’annata del Torino. Per il match contro i gialloblu Davide Nicola ritroverà Verdi e Mandragora dopo la giornata di squalifica scontata la scorsa settimana con il Parma, ma a destare qualche preoccupazione sono le condizioni di Armando Izzo: il difensore napoletano ha saltato l’allenamento

di ieri mattina per un fastidio muscolare a una coscia, che è stato poi oggetto di indagini strumentali. Oggi lo staff medico tirerà le somme con l’esito della risonanza magnetica sotto mano e valuterà le condizioni del giocatore in vista di domani: in caso di forfait del numero 5, Buongiorno si candiderebbe per un posto dal 1'.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.