Gazzetta dello Sport: “Manovre per l’attacco, il Torino punta Perotti”

Gazzetta dello Sport: “Manovre per l’attacco, il Torino punta Perotti”

Rassegna TN / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

di Redazione Toro News
CAGLIARI, ITALY - AUGUST 28: AS Roma player Diego Perotti celebrates during the Serie A match between Cagliari Calcio and AS Roma at Stadio Sant'Elia on August 28, 2016 in Cagliari, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

La rosea oggi in edicola fa il punto sugli obiettivi di mercato del Torino e specificando che, nonostante il Torino sarà impegnato con i preliminari di Europa League, ha già in casa i giocatori per superare il turno e non necessita di rinforzi immediati. I ruoli ricercati rimangono un esterno sinistro e un’ala offensiva. Nelle ultime ore, spiega la Gazzetta dello Sport, sarebbe spuntata fuori una nuova suggestione: Diego Perotti. Il giocatore è gradito a Mazzarri e anche Petrachi lo sa. Intanto come possibile secondo portiere, il Torino potrebbe puntare su Karnezis, che potrebbe essere in uscita dal Napoli.

Ulteriori informazioni sul quotidiano in edicola oggi.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. PrivilegioGranata - 2 settimane fa

    Pe… rotti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. TOROSEMPRE - 2 settimane fa

    Se sta bene potrebbe farci fare un bel salto in avanti , ma se non sta bene potrebbe diventare un secondo Iturbe … comunque vada,non si può proprio dire che Perotti non sia un profilo di ottima qualità…
    FORZA TORO SEMPRE

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy