Gazzetta dello Sport: “Moretti scuote il suo Toro”

Gazzetta dello Sport: “Moretti scuote il suo Toro”

Rassegna TN / Le pagine in edicola che parlano del Torino FC

di Redazione Toro News

La rosea in edicola oggi propone un approfondimento sulla situazioni Emiliano Moretti, che nonostante l’età ha comunque giocato una gran quantità di partite: “Un calciatore che a quasi tren­ totto anni gioca metà campio­ nato potrebbe legittimamente pensare di prolungare il con­ tratto in scadenza a giugno. Emiliano resta affidabile, Maz­ zarri lo considera un punto di riferimento e una preziosa al­ ternativa. Insomma, le basi per proseguire ci sono“. Intanto, il difensore granata confida: “Per ora l’unica cosa cer­ ta è che sino al 26 maggio do­ vrò farmi trovare pronto tutte le volte che l’allenatore avrà bi­ sogno di me. Di quello che ac­cadrà da giugno non ho idea“. Moretti poi sottolinea anche la delusione dopo la sconfitta contro il Bologna, in particolare perché lo stadio era pieno.

Maggiori dettagli nell’edizione del giornale in edicola oggi.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alètoro - 6 mesi fa

    Alla data odierna mi chiedo se la crescita degli eventuali sostituti Djidji e Lyanco (al rientro a fine stagione dal prestito al Bologna) permetta la loro definitiva consacrazione a degni eredi nel ruolo dell’ancora ottimo e affidabile Moretti.
    A questo proposito la Società granata valuta attentamente nei restanti due mesi al termina della stagione in corso le suddette opzioni.
    Purtroppo nel medesimo ruolo di difensore centrale ad oggi il brasiliano Bremer si è rivelato un flop. Alè TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy