La Gazzetta dello Sport: “Cairo al Filadelfia rasserena la squadra e Mazzarri”

La Gazzetta dello Sport: “Cairo al Filadelfia rasserena la squadra e Mazzarri”

Rassegna Stampa / Le anticipazioni in breve di quanto trovate in edicola quest’oggi dedicato al mondo granata

di Redazione Toro News

La Gazzetta dello Sport dedica alla visita del presidente Urbano Cairo al “Filadelfia” il pezzo centrale. Si sottolinea come il numero uno granata sia piombato nel nuovo centro sportivo del Toro per salutare tutti i ragazzi e per rasserenare Walter Mazzarri dopo la sconfitta pesante e inattesa contro il Lecce. Inoltre, il quotidiano milanese rimarca come il Torino potrà contare su un considerevole bagno di folla a “Marassi” contro la Sampdoria, visto che le prove generali di ieri al “Filadelfia” sono state più che soddisfacenti.

L’articolo completo è disponibile sulla versione odierna del quotidiano.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. leoj - 1 mese fa

    Cairo, un uomo dalle capacità molto superiori alla media, ma come fa a non sprofondare di imbarazzo dopo il vergognoso bilancio di questo inizio stagione? Fuori dall’Europa e una sconfitta in casa con la cenerentola del campionato quando era fondamentale vincere per dare per una volta un segnale. una squadra senza gioco, un allenatore antiquato, le squadre moderne si affidano agli algoritmi degli scienziati e questo studia Nereo Rocco, e si affida a uno staff per cui i giocatori sono perennemente fiacchi lenti o rotti..
    Un direttore comatoso che , si nascondeva da giocatore e brillava solo di mediocrità, un bava che va bè…
    Una cricca di placidi yes men… ma Cairo, yes a cosa?!?
    Ma c’è un qualche obiettivo che non sia succhiare qualche soldino dai sempre meno tifosi che restano?
    Ma possibile che uno come te si faccia portare a spasso da personaggi così evidentemente inadeguati?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. granata68 - 1 mese fa

      Scusa ma la domanda mi sorge spontanea….(visto che Cairo non va bene Comi non va bene Bava non va bene l’allenatore e i suoi collaboratori non vanno bene) ti hanno obbligato a tifare Toro o sei proprio così ? Basta che guardi le altre squadre cosa stanno facendo (Lazio Fiorentina Sampdoria le merde, il Milan), anche loro sono partite balbettando…se poi mi dici che abbiamo fatto pena contro il Lecce hai perfettamente ragione la partita è stata preparata male e giocata peggio !! ma da qui a parlare di vergognoso bilancio dopo due partite mi sembra veramente esagerato !!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. leoj - 1 mese fa

        E se ti dicessi che tengo per il toro da molto prima che se ne appropriasse questa inadeguata e irrispettosa combriccola di mediocri, e mi ricordo ancora di quando essere del toro ti rendeva orgoglioso di quello che eri e non del cadavere di tua nonna, mi chiederesti ancora perché tengo per il toro?
        Perché ci tieni tu? Masochismo? Gusto per l’orrido? Solidarietà tra mediocri?

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy