Il quotidiano in rosa oggi pone l’accento su due dei giocatori più discussi di questo Torino: Armando Izzo e Simone Verdi. I due vogliono sicuramente confermare l’ultima buona prestazione contro il Bologna. Sul giornale si legge: “Non hanno tentennato, anzi, entrambi hanno saputo dare una risposta di personalità, una di quelle che in questa fase non è passata e non passerà inosservata. E così è sembrato quasi che abbiano raccolto l’appello lanciato pochi giorni dal presidente Urbano Cairo quando invocava che questo «è il momento che i calciatori facciano gli uomini”.
La partita di domani vedrà il Toro affrontare il Napoli, non può che essere per entrambi una partita speciale. Soprattutto per Izzo, nato e cresciuto nella città partenopea. Si legge su La Gazzetta dello Sport: “Perché per lui, l’ex ragazzo che porta Scampia nel cuore ovunque vada, cresciuto nel vivaio del Napoli, ritrovarsi di fronte l’azzurro accende sempre una scintilla“.
Ulteriori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.
Ah… che grinta… da far rabbrividire tutta Napoli…
E poi non si capisce perché “questo è il momento che i calciatori facciano gli uomini”. Frase fatta di un irritante pazzesco.
Perché mai non dovrebbero sempre e comunque farlo? Pagati per che cosa?
Vergogna!
Della grinta che trasmette verdinho e l’izzo dell’ultimo anno stá giá tremando pure il Vesuvio e le vibrazioni si sentono fino al Mauna Loa alle Hawaii! Se aggiungiamo poi le scosse veementi ke emana zenigata, bhé la Terra stá modificando la propria orbita attorno al Sole