La Gazzetta dello Sport: “Verdi, si tratta. Idee Berardi e Cahlanoglu”

La Gazzetta dello Sport: “Verdi, si tratta. Idee Berardi e Cahlanoglu”

Rassegna Stampa / Le pagine dei principali quotidiani sportivi italiani dedicate al Torino in edicola oggi

di Redazione Toro News

Operazione riscatto per il Torino, che vuole partire forte in campionato per riscattare la sconfitta di giovedì scorso contro il Wolverhampton. Cambi in vista per Mazzarri, che prepara quattro novità rispetto al match di Europa League. Dentro, probabilmente, Lukic e Bonifazi insieme ad Aina e Rincon.

Occhi anche sul mercato, con il Torino che attende ancora di piazzare il primo colpo in entrata. Dopo il Sassuolo ripartiranno i contatti con il Napoli per Verdi, che resta la prima scelta di Mazzarri. Sul tavolo del Torino però si valutano anche le alternative. Rispunta il nome di Domenico Berardi, sul quale Mazzarri aveva fatto una riflessione una ventina di giorni fa. Oggi non c’è una trattativa, ma è un’idea: il Sassuolo lo valuta 40 milioni. Contatti in corso anche per Calhanoglu del Milan e Kamano del Bordeaux. Maggiori dettagli sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ToroShakty - 5 mesi fa

    Kamano sembra un fenomeno guardate i gol su you tube!! Ma sembra piaccia anche al Liverpool 🙂 sicuramente meglio di Verdi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ale_gran79 - 5 mesi fa

    “Oggi non c’è una trattativa, ma è un’idea” …è una frase elegante per ammettere che vi siete inventati la notizia?
    Meno male che tra una settimana finisce questo lento e doloroso supplizio che è il calciomercato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. barrieradimilano - 5 mesi fa

      Ben detto, lento e doloroso supplizio. Va bene che tutti i tifosi sono un pò come i bambini ed è facile illuderli ma per noi del Toro quello che sognavamo appena due mesi si è trasformato rapidamente in un incubo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy