Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

La Stampa: “Baselli, grido di liberazione”

BENEVENTO, ITALY - JANUARY 22: Simone Zaza of Torino celerbates scoring the 2nd Torino goal with Daniele Baselli of Torino during the Serie A match between Benevento Calcio and Torino FC  at Stadio Ciro Vigorito on January 22, 2021 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Rassegna Stampa / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

L'edizione in edicola oggi de "La Stampa" nelle pagine sportive ne dedica una al rientro di Daniele Baselli, centrocampista del Toro, rientrato dopo una assenza di quasi un anno a causa di un brutto infortunio al ginocchio. Il quotidiano piemontese riporta le parole del numero 8 granata nel post partita di Benevento: "Infortuni così si superano solo in questo modo, se vai in campo timoroso poi è peggio. Sono molto contento di aver avuto questa opportunità e di aver aiutato la squadra a trovare il pareggio, non potevamo permetterci un'altra sconfitta".

Viene poi fatto anche il punto sul mercato granata e per rinforzare il centrocampo vengono fatti i nomi di Gedson Fernandes del Tottenham e di Lerager del Genoa che in questi ultimi giorni di calciomercato potrebbero approdare a Torino e aiutare i granata ad ottenere la salvezza.

Maggiori dettagli nelle edizioni in edicola oggi.