Considerata la quasi certa assenza di Belotti contro la Fiorentina, Mazzarri dovrebbe schierare ancora una volta – dopo la trasferta col Genoa – il falso nueve. Per questo il tecnico toscano starebbe pensando a Lukic o Berenguer per supportare Simone Verdi in attacco. L’attaccante spagnolo con il Genoa ha dimostrato grandi capacità di adattamento in questo nuovo ruolo disegnato dall’allenatore granata e, visti i risultati ottenuti con i rossoblù, l’esperimento si potrebbe riproporre domenica contro i Viola. Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano in edicola.
Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Toro
Per giocare col falso nueve devi avere un gioco ( vedi Napoli di Sarri). Altrimenti devi sperare nel colpo di culo come a Genova. Poi, per carita’, puoi azzeccare la partita perfetta con un gioco spumeggiante…ma 15 mesi di indizi lasciano presagire il contrario.
Attenzione che se per sbaglio vinciamo Belotti rischia il posto. Dai Walterone facci sognare. E poi fai il falso nueve del falso nueve, o il falso ocho o il falso dos, fai il falso trainer che è l’unica cosa vera!
Mi viene da piangere e nn per i due giocatori che mettono tutto in campo e che stimo, ma pensare di ri-vedere in casa lo schema di Oronzo Canà, vuol dire che la realtà ha
ri-superato la finzione.
Cosa mi tocca vedere!
Non è bastata la partita vergognosa con il Genoa. Il piangina vuole ripetere quella prestazione indecorosa.
E dire che un qualsiasi allenatore dotato di cervello avrebbe 3 giocatori disponibili in attacco: Zaza, Millico e Verdi. Zaza al centro Verdi nel suo ruolo naturale di ala destra e millico sull’ala sinistra.
Che vergogna. Quando faranno fuori quell’asino sarà sempre troppo tardi
Schema che vince non si cambia.
Che poveraccio!
ma scusate Millico che fine ha fatto ? Possibile che il Sig. Mazzarri veda solo 13 giocatori ? Con una squadra a questo livello certamente l’innesto dei giovani non guasterebbe . Almeno proviamo o dobbiamo sempre vedere i soliti Baselli che non sboccia e meite’ che non da valore aggiunto ?
Massì, avanti così, le punte nel calcio non servono più. Zaza fuori dal progetto, lo cediamo (era ora!). Millico è invisibile, oppure chissà che scusa avrà in mente il genio di San Vincenzo. Edera era invisibile e ora è squalificato, poi tornerà invisibile. Belotti forse con il 2019 ha già finito. Quindi la strategia per le prossime gare è: incrociare le dita? toccarsi o almeno toccare ferro? imprecare fortissimo?