La Stampa: “Contratto super per blindare Nkoulou”

La Stampa: “Contratto super per blindare Nkoulou”

Rassegna TN / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

di Redazione Toro News
Torino FC v US Sassuolo - Serie A

Il quotidiano torinese oggi si focalizza sulle manovre di mercato per la difesa. Dopo aver riscatttato Ola Aina, Djidji e Ansaldi, Cairo prepara anche il rinnovo di Nkoulou. “Ora Cairo punta a prolungare i contratti che scadono tra un anno. Uno è imprescindibile trattandosi di Nkoulou, il difensore che in due anni di Toro ha messo in mostra tutto il suo repertorio, rivelandosi il vero segreto della ritrovata solidità della trincea granata“.

Ulteriori informazioni nell’edizione odierna del quotidiano.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alètoro - 3 mesi fa

    Personalmente mi risulta che il contratto di N’koulou scade tra due anni, ossia al 30 Giugno 2021. Le eventuali urgenze di rinnovo riguardano i contratti di Parigini e DeSilvestri in scadenza tra un anno.
    Purtroppo Parigini è costretto, al pari di Edera per appendicite, a saltare la vetrina internazionale della fase finale del Campionato Europeo Under 21 a causa della pubalgia. La sua stagione è stata in chiaroscuro, tuttavia è un prodotto del Settore Giovsnile granata e, ritengo, merita certamente una conferma auspicando la sua crescita sia sotto l’aspetto tecnico sia quello caratteriale della maturità umana e professionale. Infatti purtroppo il suo agente gli ha montato la testa per esclusivo interesse economico personale e, per questo motivo personalmente da sempre ho una pessima opinione personale della figura del procuratore in genere.
    Questa è l’unica ragione per cui la trattativa con la Società TORINO F.c. per il rinnovo contrattuale di Parigini si è bloccata alcuni mesi fa.
    Lollo DeSilvestri merita un discorso separato.
    Egli compie 33 anni il prossimo anno e quello che poteva dare nella sua carriera l’ha già dato per cui ritengo che sia giusto chiudere il rapporto contrattuale alla sua scadenza naturale, ossia al termine della prossima stagione.
    N’koulou è un autentico pilastro della difesa granata la cui qualità tecnica è riconosciuta dall’intero ambiente granata. Pertanto condivido la linea strategica del patron Cairo di agire con largo anticipo per blindare per lungo tempo il difensore centrale camerunense. Alè TORO !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy