rassegna stampa

La Stampa: “Da Lukic a Parigini, l’entusiasmo degli U21”

VICENZA, ITALY - OCTOBER 15:  Vittorio Parigini of Italy U21 scores the opening goal during the International Friendly match between Italy U21 and Tunisia U21 at Stadio Romeo Menti on October 15, 2018 in Vicenza, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Rassegna Stampa / I giovani provano a convincere Mazzarri: che gol di Parigini in U21!

Redazione Toro News

I giovani del Torino si fanno largo in Nazionale. Le ottime prestazioni di Lukic, Parigini, Aina e non solo adesso fanno riflettere Mazzarri. Dopo aver trovato spazio e fiducia nelle rispettive selezioni Nazionali, adesso Edera & co. tornano al Filadelfia con maggiore entusiasmo e consapevolezza: "Portano entusiasmo, voglia di emergere e quel pizzico di sfrontatezza necessaria per diventare grandi. Se poi tornano a lavorare al Filadelfia ancora più carichi dalle esperienze con le nazionali, significa che la strada è quella giusta".

Spazio poi anche per i prossimi impegni della Nazionale Under 19, impegnata quest'oggi nel match contro la Danimarca: "Ci sono i gioiellini classe 2000 del Toro, Millico e Rauti, ma anche quattro bianconeri della Primavera della Juventus nel gruppo della Nazionale Under 19...". Maggiori dettagli sull'edizione odierna de La Stampa.