La Stampa: “Il Toro getta al vento l’occasione. Il sogno Europa può aspettare”

La Stampa: “Il Toro getta al vento l’occasione. Il sogno Europa può aspettare”

Rassegna Stampa / Il quotidiano torinese critica la mancata occasione del Toro

di Redazione Toro News

Il giornale torinese La Stampa analizza in maniera critica la prestazione del Torino di ieri sera contro il Cagliari, dopo che i granata sono usciti dal campo della Sardegna Arena con un solo punto e più di un rimpianto per le occasioni avute nel finale della gara: “Pari senza gol a Cagliari in condizioni atmosferiche difficili: i granata meglio nella ripresa ma il forcing non dà frutti“.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14057417 - 8 mesi fa

    la penso così anche io la musica è sempre la stessa questo sarà un altro anno di anonimato vivendo nella mediocrità. l”atteggiamento messo in campo la cattiveria agonistica non è quella di una squadra che ambisce all’Europa. noi possiamo partecipare alla coppa del nonno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14057417 - 8 mesi fa

    la penso come te questo sarà un”altro anno nella mediocrità e nell’anonimato .la musica è sempre la stessa .pure se in estate speravo in una svolta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14057417 - 8 mesi fa

    sono d”accordo con tè la musica è sempre la stessa e noi resteremo nella mediocrità e nell’anonimato. pure se quest”anno anche io pensavo a qualcosa di meglio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Gig66 - 8 mesi fa

    La partita di ieri mi ha ricordato quella col Chievo… Anche allora fino al 70′ il nulla , dopodiché forcing finale con gol ( molto bello) di Zaza. Ma come si dice , ” Non è sempre domenica !” , e stavolta è andata male!
    Il problema sono i 70 minuti di nulla , proteggendo il pari per capire che se vuoi puoi , cari tifosi , con questa mentalità si resta la solita squadra da centroclassifica.
    PECCATO, QUEST’ANNO CI CREDEVO !!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy