La società granata a luglio scioglierà le riserve sulla seconda squadra, impostata sul modello modello Juve e con il Robaldo come quartier generale della cittadella giovanile. E' quanto riporta il principale quotidiano torinese nelle sue pagine sportive.
rassegna stampa
La Stampa: “Il Toro progetta l’U23”
Rassegna stampa / Le pagine in edicola dedicate al Torino
Il Toro, che sta ragionando da tempo sulle prossime mosse, sarà uno degli invitati più attenti al prossimo tavolo federale in programma tra giugno e luglio - scrive La Stampa - nel quale dovranno essere discusse le nuove proposte riguardanti il progetto delle seconde squadre. L’obiettivo dei granata è allestire una squadra in tempi brevi, anche perché il gruppo virtuale già esiste - si legge - e potrebbe contare su circa 23-24 elementi. Sulla carta sarebbe pure competitivo, anche se non dovesse disporre di Millico, che dal prossimo luglio si aggregherà stabilmente in prima squadra.
Spazio poi alla Primavera, che sfiderà fra 3 giorni la Fiorentina, nella sfida che vale i semifinali playoff. Partita non semplice, in quello che sarà il sesto confronto tra le due squadre.
Maggiori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA