La Stampa: “Il Toro progetta l’U23”

La Stampa: “Il Toro progetta l’U23”

Rassegna stampa / Le pagine in edicola dedicate al Torino

di Redazione Toro News

La società granata a luglio scioglierà le riserve sulla seconda squadra, impostata sul modello modello Juve e con il Robaldo come quartier generale della cittadella giovanile. E’ quanto riporta il principale quotidiano torinese nelle sue pagine sportive.

Il Toro, che sta ragionando da tempo sulle prossime mosse, sarà uno degli invitati più attenti al prossimo tavolo federale in programma tra giugno e luglio – scrive La Stampa – nel quale dovranno essere discusse le nuove proposte riguardanti il progetto delle seconde squadre. L’obiettivo dei granata è allestire una squadra in tempi brevi, anche perché il gruppo virtuale già esiste – si legge – e potrebbe contare su circa 23-24 elementi. Sulla carta sarebbe pure competitivo, anche se non dovesse disporre di Millico, che dal prossimo luglio si aggregherà stabilmente in prima squadra.

Spazio poi alla Primavera, che sfiderà fra 3 giorni la Fiorentina, nella sfida che vale i semifinali playoff. Partita non semplice, in quello che sarà il sesto confronto tra le due squadre.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. PaoloSWE - 6 mesi fa

    Non vedo l’ora!!! Purtroppo bisogna considerare che una seconda squadra (semi pro) ha dei costi, Cairo è disposto a spendere?? La vedo dura, sarei felicissimo di essere smentito. U23 a Coppitelli (anche se preferirei Moreno Longo)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy