Rassegna Stampa

La Stampa: “Juric, cooperazione e rivoluzione in attacco”

VERONA, ITALY - NOVEMBER 03: Ivan Juric head coach of Hellas Verona  ooks on during the Serie A match between Hellas Verona and Brescia Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on November 3, 2019 in Verona, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le pagine dedicate al Torino dei principali quotidiani in edicola

Redazione Toro News

La rivoluzione in attacco è un passo obbligatorio da fare, e Ivan Juric sembra esserne la scarpa: la sua filosofia è basata sulla cooperazione e un maggiore coinvolgimento di tutti i giocatori. In tutto ciò, si inserisce la situazione di Belotti.

L'attaccante bergamasco è ancora incerto riguardo al futuro della sua carriera: se rimanere nella squadra che l'ha reso uno dei giocatori più importanti della sua storia o se "cambiare aria" e misurare le sue capacità in un top club (Roma e Milan sono le due big fortemente interessate alla punta granata).

Ciò che è sicuro con l'arrivo del tecnico croato, è che altri giocatori come Verdi e Sanabria, "l'unico sicuro di restare" - afferma La Stampa -, troveranno più spazio per mettersi alla prova e dimostrare al popolo granata le loro qualità.

Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano.