Con il campionato sempre più vicino all’epilogo decisivo, è sempre più tempo di Nazionale. La “nuova” Italia di Roberto Mancini ha ormai aperto un nuovo ciclo: a distanza da quasi un anno dalla prima volta (il 28 maggio 2018 l’esordio da CT azzurro) è già tempo delle due gare contro Grecia e Bosnia, le due avversarie più difficili sulla via dell’Europeo.
Conferme e novità per l’ex allenatore dell’Inter, che ha parlato così ai microfoni de La Stampa in merito al probabile ritorno in azzurro di Andrea Belotti: “Ha fatto una buona seconda parte di campionato. Lo chiamerò. Noi facciamo un certo tipo di gioco e abbiamo bisogno di un certo tipo di giocatori. Lui ha altre qualità, ma se fa gol… Abbiamo già deciso tutto, i dubbi sono sugli attaccanti. Pavoletti ha caratteristiche uniche, Quagliarella ha fatto un gran campionato, poi Immobile, Lasagna. Per gli Europei dovrò scegliere tre centravanti, non cinque. C’è anche Zaza, a me piace molto ma se gioca poco non posso chiamarlo”.
Grifo stavolta lo chiama?
La nazionale fallita con sponsor fiat…fuori dal mondiale
incompetenti messi li a gingischiare: vedi prandelli,ventura (un po meglio è stato sfortunato)adesso mancini ….non hanno imparato niente in fgic o altri che decidono…poi escono per dire che i giocatori in Italia non ci sono e i club non fanno giocare i giovani …mentre loro pescano alla grande gli allenatori….tutti bruciati…detto questo quando parla mancini offende veramente chi capisce di calcio…buona giornata
..pavoletti ha caratteristiche uniche ( ?…)…quagliarella ( 40 anni..alla faccia del rinnovamento e programmazione!)…lasagna chi?….aGghiaaggiandeeee
Marisa Mancini.. Chiama signorini e malgioglio
Teniamoci Cairo… vedete che fine fanno le squadre con i magnati vedi Roma Sampdoria etc…
Ognuno vede il calcio a modo suo a me personalmente se nn convoca dei nostri giocatori me frega na cippa…. andando fuori tema la Fiorentina e Stata presa da un magnate…ma porca vacca un magnate a cui interessa il Toro non esiste?
come la vedo io i giocatori buoni vengono volentieri al TORO anche x il fatto che questa piazza e’ una vetrina importante x ambire alla nazionale!…piu nazionali nel TORO…piu’ onore al TORO ed ai suoi TIFOSI
Vediamo quanto spenderà…
2 brocchi paurosi
Bisogna essere obiettivi….quando te li trovi contro vedi che non sono più brocchi di belotti e zaza …hanno caratteristiche differenti e non sono fenomeni come Ronaldo però….
Lasagna, pavoletti, ma come si fa dai?
Belotti come tutti i calciatori tengono alla chiamata in nazionale, ma non mi vergogno a dire che della nazionale non m’interessa, per cui meglio se non lo chiama.
Zaza non merita il Toro per cui……
Forza Toro
se fa panchina ci sarà un motivo
Lo chiamera’ perché non ha altra scelta.
Zaza panchina al toro, gioca poco e non lo convoca. Lasagna panchinaro dell’Udinese, convocato permanente. Miracoli del nodo alle sciarpe, lì si, evidentemente, il panchinaro friulano deve essere particolarmente bravo.