Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

La Stampa: “Passa a Segre la regia del Toro”

TURIN, ITALY - OCTOBER 28:  Marco Mancosu (L) of US Lecce in action against Jacopo Segre of Torino FC during the Coppa Italia match between Torino FC and US Lecce at Stadio Olimpico Grande Torino on October 28, 2020 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Rassegna stampa/ Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

Redazione Toro News

Senza Rincon squalificato, con lo Spezia molto probabilmente toccherà a Segre ricoprire il ruolo di regista davanti alla difesa. Quest'oggi il quotidiano ripercorre la stagione del centrocampista italiano fino a qui: "Segre ha brindato alla prima in serie A il 29 settembre

scorso: una breve, brevissima apparizione sulla scena dei grandi contro l’Atalanta. Poi, 60 secondi con il Sassuolo e la Juve, metà gara all’Olimpico con la Roma, altri 60 secondi a Napoli, 5’ a Parma, poco più di venti col Verona e un quarto d’ora con il Milan in campionato. Così, a promuoverlo è la Coppa Italia, di nuovo con il Milan, di nuovo a San Siro, stavolta frenando l’impeto di Kessie, annacquando le idee di Tonali e controllando la frenesia di Calabria".

Maggiori dettagli nel giornale oggi in edicola.