La Stampa: “Per Bonifazi ultima chance al Toro”

La Stampa: “Per Bonifazi ultima chance al Toro”

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul Torino sui quotidiani odierni

di Redazione Toro News

La difesa del Torino fa acqua e per La Stampa nelle prossime giornate Kevin Bonifazi si giocherà la permanenza in granata. Il difensore si è ripreso dalla frattura alla mano e a Genova tornerà a completa disposizione. I granata hanno bisogno di lui e lo testeranno dopo le prestazioni non incoraggianti di Djidji e di Bremer nelle ultime settimane. Walter Mazzarri dovrà fare a meno di Lyanco per parecchio tempo dopo l’infortunio in Nazionale e quindi per Bonifazi ci saranno nuove chance, decisive per lui e per il Toro. Bonifazi, infatti, dovrà confermare quanto di buono fatto ad inizio stagione garantendosi il prosieguo del campionato in granata, mentre il Toro dovrà trovare un argine alle evidenti lacune difensive.

Maggiori informazioni sull’edizione odierna de La Stampa.

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Alex71 - 6 mesi fa

    Notizia stupida e tendenziosa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. granatadellabassa - 6 mesi fa

    Bonifazi ha fatto un paio di anni tra A e B nella difesa a tre della Spal. A rigor di logica dovrebbe dare maggiori garanzie rispetto all’inesperto Bremer e all’acciaccato Djidji. Se Mazzarri non lo fa giocare, è perché gli sta sulle palle. Magari per il rifiuto a tagliarsi le vacanze, magari per motivi caratteriali. magari perchè è in vendita. Ma dal punto di vista calcistico meritava più spazio. Se non gioca sabato non sarà per motivi tecnici.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Simone - 6 mesi fa

      Ti risulta sia in vendita?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Dr Bobetti - 6 mesi fa

    Considerato l’attuale rendimento scadente di Djidji e l’altalenanza di Bremer non avrei dubbi nel tenerlo, anzi da far giocare titolare visto pure il guaio a Lyanco.
    Ma il giornalaio è sensibile alle plusvalenze ed ora che non ha più il Ventura di turno a garantirle, insieme con il presunto salto di qualità ovvero il tenere i migliori… mah…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. pinco pallino - 6 mesi fa

    Bonifazi, cresciuto in casa in che senso? Lui nelle giovanili del TORO,ha fatto un anno. In primavera.
    Sono d’accordo con te, che la società con lui vuole e voleva far cassa.
    Ad inizio stagione è stato l’ultimo ad aggregarsi alla squadra.
    Immagino, per questo motivo.
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Maver - 6 mesi fa

    Bonifazi fa cassa.. è cresciuto in casa ed ha maturato una pur breve esperienza alla Spal, quindi vendibile = plusvalenza.. Gli altri due non li cerca un cazzo di nessuno = 0 guadagno!! “direi bene” ordina e AGONIA ubbidisce…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. vertigo.19777 - 6 mesi fa

    Ultime chance…perché quelle prima ha fatto peggio di Bremer e Djidji?!! Ma perché solo al Toro i giovani non vengono valorizzati in qualche modo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy