La Stampa: “Radice di ieri, il Toro di oggi”

La Stampa: “Radice di ieri, il Toro di oggi”

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

di Redazione Toro News

Sull’edizione odierna de La Stampa si parla della presentazione di “Gigi Radice – Il calciatore, l’allenatore, l’uomo dagli occhi di ghiaccio” libro scritto da Francesco Bramardo e Gino Strippoli ed in edicola da domani. Un libro dedicato al tecnico dell’ultimo scudetto granata, da anni colpito da una dura malattia. L’allenatore era abituato a pensare positivo e quando approdò in granata mandò in soffitta il vittimismo che aleggiava sulla squadra.

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. leoj - 8 mesi fa

    come dire che il piangina ci fa solo perdere tempo. che poi è la verità . soldi , e tempo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pinco pallino - 8 mesi fa

    Sono classe 66. Ho vissuto il campionato vinto. Il secondo posto. Il terzo e poi quando ritornó, di nuovo secondi. Il mio TORO. Grande Gigi. Per sempre nei nostri cuori. Per risponder,tratto fa wikipedia Il 26 aprile 2015, intervistato dal quotidiano “Il Giornale”, il figlio Ruggiero rivela che Gigi Radice è affetto dalla malattia di Alzheimer.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ALESSANDRO 69 - 8 mesi fa

      Purtroppo ho appreso anche io questa notizia, che dispiacere……Lui e il Mondo ultimi grandi eroi…. Che UOMINI , non gli saremo mai grati abbastanza…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. s.simone_183 - 8 mesi fa

    E’ possibile avere delle notizie dettagliate sulla salute di Gigi Radice che mi ha dato la più grande gioia della mia vita quando il Toro ha vinto lo scudetto? Ho percepito che qualcosa di grave, fisicamente parlando, possa averlo colpito, e, se vero, ne sarei veramente molto amareggiato, tuttavia è giusto che i tifosi ne siano regolarmente informati.

    Forza GIGI E FVCG.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy