“Scollegato e distratto. Un po’ confuso e senza logica: il Toro, sabato pomeriggio, è stato tutto questo”. Così inizia l’articolo su La Stampa dedicato al Torino di Marco Giampaolo. “Il presidente granata, alla vigilia della sfida con l’Udinese, aveva cenato con il gruppo richiamandolo alle proprie responsabilità e ricordando all’intera comitiva come il monte ingaggi non vada di pari passo con i punti in classifica”. Dunque, oltre al tecnico granata, anche Urbano Cairo si è sentito tradito dalla prestazione della squadra. I granata si giocano l’ultima carta, quella del ritiro che è iniziato già ieri sera e che proseguirà fino alla partenza per la capitale in vista del match in programma giovedì alle 20:45 all’Olimpico di Roma contro i giallorossi. A Giampaolo inoltre non è piaciuto l’atteggiamento di molti dei suoi giocatori tanto da rilasciare nel post partita di Torino-Udinese: “Forse sarebbe meglio far giocare chi sente meno il peso del recente passato…”.
Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino
GENOA, ITALY - NOVEMBER 04: Marco Giampaolo head coach of Torino FC before the Serie A match between Genoa CFC and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 4, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Mi dispiace ma questa volta o Giampaolo chiede a Cairo per motivi di salute un mese di permesso per curare il suo esaurimento reale e farsi sostituire dal suo vice Conti Francesco, oppure col Bologna alle porte SPROFONDEREMO NEL BARATRO DELLA SERIE B!!!
Se giovedi ripresenti Sirigu Izzo Nkolou Zaza in campo l’esonero è scontato caro Giampaolo!!!