La Stampa: “Toro e l’effetto derby, il difficile viene adesso”

La Stampa: “Toro e l’effetto derby, il difficile viene adesso”

Rassegna stampa / Il quotidiano sulle questioni legate al Torino

di Redazione Toro News

Il giornale di Torino parla del contraccolpo che spesso i granata subiscono dopo aver perso il derby e che quest’anno non dove accadere, specie per l’importanza delle tre partite prossime: “Il ko con la Juve ha spesso segnato la stagione granata, ma stavolta i segnali sembrano diversi. Rigori non dati: per vertici arbitrali Guida promosso“.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. nonno46 - 8 mesi fa

    Ieri sera ho visto Roma-Genoa : scandalosi i commenti del cronista e del suo ospite sull’episodio del mancato rigore a Pandev :
    ” NON E’ RIGORE PERCHE’, ANCHE CON IL VAR, NON E’ POSSIBILE VALUTARE L’ENTITA’ DELLA SPINTA” ! Io sono rimasto al fatto che se un difensore in area impedisce fallosamente all’attaccante di concludere un’azione mettendogli le mani addosso e senza toccare la palla, è RIGORE SACROSANTO. Ovviamente è venuto spontaneo ritornare allo stesso identico episodio di Belotti nel derby, dove l’arbitro e ancor più i tre cretini seduti davanti al VAR hanno pensato bene di sorvolare….per non danneggiare lo squadrone (?)…E’ un schifo continuo.
    Sempre più convinto che un male del nostro calcio sia la SUDDITANZA PSICOLOGICA dei cosiddetti ufficiali di gara e di chi li designa.
    Autoreferenziarsi e lodarsi per l’operato poi è proprio da str…., almeno abbiano il buon gusto di non aggiungere la beffa !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy