TURIN, ITALY - OCTOBER 05: Andrea Belotti of Torino FC disappointed during the Serie A match between Torino FC and Frosinone Calcio at Stadio Olimpico di Torino on October 5, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Si parla di ultima chiamata per l’Europa sull’edizione odierna de La Stampa. I granata si trovano attualmente a cinque punti dalla zona che garantirebbe un piazzamento europeo e sono dunque chiamati ad un cambio di marcia già contro i nerazzurri. Spazio anche alla Primavera: il Toro con qualche rischio di troppo ha superato il Verona, in semifinale affronterà l’Atalanta.
ma quale ultima chiamata non diciamo minchiate noi siamo pronti per giocare la coppa del nonno.ma siamo seri x favore la nostra è una squadra da 9/10 posto max con in più l’aggravante di avere un allenatore totalmente inadeguato bravo solo a fare polemica un DS da prendere a calci in culo da Torino fino a casa sua e un pres che fa proclami insieme ai rimpianti di ogni fine stagione e fare quando può delle belle plusvalenze. non c’è bisogno di aggiungere altro forza toro ovunque e cmq.