rassegna stampa

La Stampa: “Veleni dopo i due convegni al Filadelfia”

TURIN, ITALY - OCTOBER 07:  General view during a Italy training session at Filadelfia Stadium on October 7, 2017 in Turin, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Rassegna Stampa / Le pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali in edicola oggi dedicati al Torino

Redazione Toro News

"Accuse, botta e risposta e sullo sfondo l’indignazione dei tifosi granata". Apre così l'edizione odierna de La Stampa nella pagina dedicate al Torino. Al centro c'è, ovviamente, il caos mediatico scatenatosi in seguito al doppio convegno dell’Ordine degli ingegneri e quello degli architetti di Torino, tenutosi all’interno del Filadelfia nel pomeriggio di mercoledì. Un evento che ha fatto storcere il naso a molti tifosi granata e che ha scatenato una dura reazione da parte del CdA della Fondazione; culminato con le dimissioni del vicepresidente Serino Rampanti.

Lo stesso Rampanti, interpellato in esclusiva da La Stampa, ha motivato così le sue dimissioni: "La scelta di concedere il Fila all’Ordine degli Ingegneri non è stata condivisa né approvata dal Cda: mi ha dato molto fastidio. E non ne ho neanche capito i motivi". Poi ancora: "Ho reagito da tifoso, non me ne pento".