La Stampa: “Zaza verso l’addio, Petagna primo in lista”

La Stampa: “Zaza verso l’addio, Petagna primo in lista”

Rassegna stampa / Tutte le pagine dei quotidiani in edicola dedicate al Toro

di Redazione Toro News

Il principale quotidiano torinese si concentra sulle mosse possibili nel mercato di gennaio. Zaza va verso l’addio e serve un vice Belotti: Petagna – che ha segnato 4 reti quest’anno – è primo in lista, le alternative sono Okaka e Barrow. Per quel che riguarda la formazione contro la Fiorentina, Lukic è a rischio, al suo posto è pronto Meité.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.

12 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bertu62 - 10 mesi fa

    Dunque, cerchiamo di distinguere fra calciatori “messi fuori-ruolo o posizione” dai vari Mister (come Mazzarri con Soriano, ad es, oppure ultimamente con Verdi…) e calciatori a cui mancano purtroppo EVIDENTEMENTE anche i fondamentali: stop, controllo e tiro. Zaza ha dimostrato purtroppo per noi in 1 anno e 1/2 di essere PAUROSAMENTE carente in tutti e 3 questi fondamentali: che poi cerchi di “rimediare” correndo o “rincorrendo” gli avversari di turno va bene, per carità, ma questo non fa certo di Lui un “vice-Belotti” né tantomeno un giocatore che possa servire! Stop e controllo di palla, passaggi giusti e centrare ALMENO lo specchio della porta, questo occorre che abbia un calciatore, oltre a polmoni e “garra”!
    Bye bye Simone, senza rimpianti….
    FV♥G!! SEMPRE!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Paul67 - 10 mesi fa

      É sempre stato così, gli mancano proprio i fondamentali che tu hai elencato, io nn capisco come si possa prendere un giocatore così scarso tecnicamente e pagarlo carissimo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Paul67 - 10 mesi fa

        Nn avevo letto il tuo commento sotto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gianTORO - 10 mesi fa

    tutti pezzi da 90…ma d’altronde siamo una squadra di pezzi da 9….sarebbe una crescita…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pedro - 10 mesi fa

    Dunque Niangl lo ha voluto Sinisa, Zaza Petracchio e Verdi Mazzarri.
    54 milioni spesi da mister spunta scontrini e taglia biro, su consiglio sbagliato dei suoi collaboratori.
    Coraggio che fra poco arriva babbo Natale, parlando sempre di storie vere!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Extraedo75 - 10 mesi fa

    Giusto darlo via…purtroppo è bruciato ma non penso sia scarso, sicuramente non è un campione. Ma a noi serve un centrocampista forte, la seconda punta centrale è un optional…è come comprare l’auto con la strumentazione digitale ma i sedili di pietra…pensiamo alle cose basilari!!! Io prenderei il Amrabat dal Verona…soldi più Zaza o qualche altro esubero anche giovani ma in prestito o con diritto di riacquisto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. iugen - 10 mesi fa

    Zaza è molto più forte di tutti e tre, ma che a noi bastasse uno Okaka qualunque come vice Belotti era ovvio da sempre, solo Cairo e Petrachi non lo avevano capito (e Mazzarri? mi lascio il beneficio del dubbio)

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bertu62 - 10 mesi fa

      Zaza non è forte, Zaza era ed è UNO SCARSONE di prima categoria, “sembrava” buono solo perché con la maglia b/n addosso gli veniva perdonato di tutto (vedi con Ichazo al derby….) ed infatti è bastato un rigore “tirato” da buffone con la Nazionale per mandarlo all’estero! Si deve ringrazia “fari-spenti Petrachi” per questa ennesima “perla” arrivata proprio quando Mazzarri disse che “là davanti siamo troppi” riferendosi a Belotti Falque Berenguer Edera Parigini e Boye in rientro dal prestito…. Zaza è stato un errore del DS sia per l’acquisto in sè che per la cifra, SPROPOSITATA: sarebbe stato sufficiente una formula come quella di Soriano, prestito con diritto oppure “obbligo condizionato a presenze” E NON così, mentre avendo speso 14Milioni (2 come “onere” + 12 di riscatto…) si è stati obbligati a farlo giocare perché non si può sempre trovare “un pollo” come per nel caso-Niang….
      Ora sembrerebbe che il Sassuolo sia interessato a Zaza, della serie “c’è sempre chi è messo peggio…”: SE fosse davvero così allora via, subito! E senza neppure dire grazie, dato che COMUNQUE 1,5Mio€uro/anno li ha ben presi!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. pinco pallino - 10 mesi fa

        Ohh, grande Bertu62, mi trovi totalmente d’accordo.
        FVCG

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. iugen - 10 mesi fa

        Abbiamo un’opinione diversa sullo Zaza calciatore, ma ci può stare. Che sia stato un acquisto sbagliato siamo tutti d’accordo, ma non credo sia stata un’idea di Petrachi, a me è sempre sembrato uno più propenso a seguire gli ordini, credo che Zaza sia stato voluto da Cairo, per fare il grande colpo, un po’ come faceva i primi anni prendendo i vari Barone e Recoba

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 10 mesi fa

          Gli è stato proposto a petrachi e lui l’ha preso.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. pinco pallino - 10 mesi fa

    Fosse vero…farei i salti di gioia

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy