Tuttosport: “A centrocampo spunta Gonalons”

Tuttosport: “A centrocampo spunta Gonalons”

Rassegna stampa / Tutte le pagine in edicola dedicate al Toro

di Redazione Toro News

Per quanto riguarda il calciomercato granata, il quotidiano sportivo torinese riporta il forte interesse per Verdi e Mario Rui, entrambi del Napoli, mentre in mezzo torna di moda l’ex compagno di Nkoulou, Gonalons. Il francese della Roma ha risolto gli infortuni accusati a Siviglia (dove era in prestito): la Roma potrebbe ora girarlo al Toro, magari in prestito con diritto di riscatto da parte della società granata visto che il francese arriva da un’annata tormentata in cui è stato costretto a star fermo a lungo per due gravi infortuni.

Sempre in ottica mercato, il presidente granata è deciso a ribadire il suo no alle sirene spagnole su Izzo. Il Cittadella invece sarebbe su Ferigra e De Luca.

Infine i risultati della Juniores femminile, che ha raggiunto la finale scudetto.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. peter1 - 1 mese fa

    Se tornasse quello visto al Lione tempo fa Gonalons potrebbe anche andare, ma dubito fortemente che questo possa succedere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13722867 - 1 mese fa

    la Roma si tenga i suoi scarti basta trattative con quella gentaglia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mole_Granata - 1 mese fa

    Ammettendo come buone tutte queste indiscrezioni di mercato, si parla ogni anno degli stessi giocatori (anche se poi non vengono mai comprati, in molti casi per fortuna). Io credo che si dovrebbe guardare in campionati diversi dal solito per cercare giocatori promettenti o già affermati. In Italia i prezzi dei giocatori sono nella maggior parte dei casi esagerati per le loro effettive qualità. In Sud America è sempre una scommessa e i prezzi anche lì stanno iniziando a salire visto che la maggior parte dei club sudamericani si finanziano vendendo giovani alle squadre europee. Un esempio di campionato interessante da questo punto di vista è quello greco. Ci sono giocatori molto interessanti a prezzi molto vantaggiosi. E’ vero che non è un campionato di primo livello ma è molto equilibrato e quindi impegnativo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-14154405 - 1 mese fa

    Ma prendiamo gente seria e giovane e non spaccata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Bischero - 1 mese fa

    Un baselli più vecchio lento e rotto… Ma ste boiate da dove escono?oltretutto guadagna 2.4 milioni. Capisco che qualcosa debba essere scritto ma che siano notizie plausibili. Idem con la storia di pastore che guadagna 4 milioni all anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-14036712 - 1 mese fa

    I “bolliti” strapagati li lasciamo agli altri e poi con la Roma non si tratta, a meno che non sia l’indennizzo del passaggio di Petrachi…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-14058632 - 1 mese fa

    Vi prego no ragazzi, cosa ce ne facciamo??

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-13963758 - 1 mese fa

    ci manca solo quest’invalido…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy