Tuttosport: “Ansaldi e gli ‘ubriachi’ di Mazzarri”

Tuttosport: “Ansaldi e gli ‘ubriachi’ di Mazzarri”

Rassegna TN / Le pagine dei principali quotidiani dedicate al Torino FC

di Redazione Toro News

Il quotidiano sportivo torinese rivela, con un’intervista ad Ansaldi, le parole di mister Mazzarri che hanno dato la scossa ai granata nell’intervallo: “Che ha detto?: «Siamo tutti ubriachi? (ride, ndr). Quello penso che ci abbia aiutato a svegliarci, infatti siamo migliorati e in campo i risultati si sono visti. Non abbiamo disputato un grande match ma contava solo prenderci i tre punti. La giocata del gol è stata bella, perché prima di segnare abbiamo fatto 4-5 passaggi e dopo io ho chiuso gli occhi“.

Sul giornale si trova anche un riassunto efficace della partita: “La partita più complicata, e per certi versi più brutta, ha portato la classifica più bella con un gol magnifico di Ansaldi, le parate straordinarie di Sirigu e tanta sofferenza. Perché il Toro a Marassi non ha brillato come altre volte, però ha lottato, vinto e adesso è a soli tre punti dal Milan: in piena zona europea“.

Ulteriori dettagli nell’edizione odierna del giornale.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tifoso da Malta - 4 mesi fa

    Ma perche discutere questi soggetti caldi nel media?
    Proprio in questo momento caldo dello stagione?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. peter1 - 4 mesi fa

    “La partita più complicata” ci sta, “più brutta” non direi proprio. Se il Toro fosse stato più cinico anche a Bologna avremmo due punti in più in classifica con le felici conseguenze del caso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy