Su Tuttosport oggi si cerca di fare chiarezza sulla situazione rinnovo del Gallo Belotti, in scadenza nel giugno del 2022. Il quotidiano non si reputa ottimista in tal senso per due aspetti. Il primo è la clausola da 100 milioni: “Questa postilla alla distanza gli ha precluso l’interessamento di grandi club stranieri partecipanti alla Champions o, comunque, alle eurocoppe con continuità e ambizioni. Il Gallo si è ritrovato, di fatto, prigioniero non tanto del Toro, quanto di Cairo”; Il secondo è la competitività della squadra. “E’ naturale che uno come lui le coppe voglia giocarle e non solo guardarle in tv. Ha capito negli anni che questo Toro ha scarse possibilità di lottare per traguardi di un certo prestigio perché manca la volontà (non tanto la forza economica) di fare il salto di qualità”.
Inoltre Vagnati ha fatto sapere che “Non è il momento di parlare di Belotti, questo“. Di conseguenza di una vera e propria trattativa non c’è. Il Gallo aspetta “e poi se nel frattempo Cairo dovesse costruire una squadra competitiva, e garantire a lui gratificazioni economiche non troppo distanti da quelle che (da anni) potrebbe avere altrove, potrebbe anche decidere di restare oltre. Però d’ora in avanti sarà lui a decidere” perché ora il coltello dalla parte del manico lo ha Belotti.
Successivamente spazio a due curiosità legate al Torino su Mandragora, un ragazzo che da sempre ha il Toro nel destino. A Pescara nel 2015 Oddo lo preferì a Lucas Torreira, mentre nel 2017 fu Gian Piero Ventura ha convocarlo per la prima volta in Nazionale.
Ulteriori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.
E’ un susseguirsi di belle notizie…..della serie la sorte è cieca ma la sfiga….etc etc….
Allora due sentimenti contrastanti al massimo. Il primo sarò dispiaciuto e molto se il Capitano dovesse decidere di andare.
E mi sembra chiaro che lo farà.
Il secondo è di goduria profonda verso l’omuncolo che ci sta distruggendo. Colpito proprio dove tiene di più. Il portafoglio, ma non solo, anche l’ennesima strabiliante figura di incredibile INCAPACE!!!!!!
VATTENE!!!!!!
Certo che ci mancavano questi coglioni a mettere zizzania. Belotti farà le sue valutazioni e tutti dovranno accettarle. Sono anni che tiene a galla questa squadra di top player, prende calcioni tutte le partite e non può neanche lamentarsi. Certo che anche da queste cose si capisce che vogliano far affondare il toro. Non si capisce chi ci sia dietro a questo progetto ma ci stanno riuscendo bene. In che mondo di merda viviamo.
Nel mondo di Cairo e degli ovini.
Sarà un giorno triste quando il Gallo ci lascerà, ma è meglio abituarsi, perché è davvero impensabile che per la prossima stagione, sperando di restare in serie A, Cairo costruisca una squadra da EL (non lo ha fatto quando era a un passo…) e gli raddoppi lo stipendio. Speriamo almeno che i soldi ricavati (50 milioni?!?) possano essere spesi tutti e spesi bene, ma per farlo occorrono persone competenti che al momento non ci sono. Cosa volete che faccia Vagnati con tutti quei soldi, compra la Spal?!?
E si, ti pagano 50 milioni il Gallo ad un anno scadenza contratto. Gliene mettono 10 a lui alle Cayman e il prossimo anno lo portano via a zero al merda.
Gli unici che hanno fretta di un centravanti vero sono le merde, visto che il bisex va al PSG. Certo, con lo stipendio che risparmiano per il bisex un anno, si pagano il Gallo più un anno di stipendio. Com lo stesso risultato, perché il portoghese è da un po’ che non è più quello del Real. 50 milioni in Italia, solo loro possono spenderli x il Gallo, no Inter con Lukaku e al Milan possono offrire 25/30.
Io spero arrivi qualcuno di serio al posto di sto signore alessandrino …ma la vedo impossibile come sogno …
bravo andrea
cerca una società seria
questa da 15 anni non lo è più
e mi raccomando …… se e quando incontrerai di nuovo la cairese (sempre che si ritorni in A – cosa di cui nel breve dubito), vedi di segnare e soprattutto esultare
noi in cuor nostro esulteremo con te
hanno tirato giù Saddam Hussein e Gheddafi ….. riusciremo prima o poi anche qui a fare qlcosa
Scusa anche a te. Stesso commento. Se consigli al Gallo di mollare il Toro, molla prima tu la mia squadra. Grazie e anche a te senza offesa
ma figurati se mi offendo ….
già fatto da quel mo’
io sta squadra che usa impropriamente la maglia del toro ….. nn riesco proprio più nè a guardarla nè a tifarla (e siamo in molti)
tornerò tifoso quando cambierà la proprietà
Io sono contro cairo non contro il toro come te. Mi sembra un discorso puerile e di convenienza il tuo. Poi ognuno la pensi pure come vuole su cosa vuol dire tifare. Io di certo sono piú romantico e amo il Toro fino alla morte non per convenienza.
Ps. Gallo rimani a vita!
Andrea un consiglio da amico….molla il Toro e viaggia per la tua strada….pensa alla tua carriera ai tuoi interessi come Cairo pensa ai suoi senza guardare in faccia nessuno….ha creato una postilla che ti ha bloccato la carriera senza degnarsi mai di pensare realmente al tuo bene, ti ha fatto perdere anni preziosi con un sacco di b.alle e false speranze….è ora di spiccare il volo e raggiungere obiettivi importanti con altre società più serie…..purtroppo per noi!!
Scusa, non voglio sembrare irrispettoso. Ma se consigli al Gallo di mollare la mia squadra, per favore mollala prima tu. Io voglio solo il bene del Toro e il Gallo ne fa parte. Cairo o non Cairo, Vagnati o non Vagnati. Plusvalenze o minusvalenze. Grazie
Ognuno fa che cazzo gli pare. O no?
Non hai capito il senso del post….comunque va bene lo stesso accetto la tua critica….ma per favore ‘’la tua squadra?…’’ non esagerare
Massì, capisco sia la riconoscenza verso il Gallo che la disperazione e da un certo punto di vista apprezzo.
Però sono convinto che ogni volta che diciamo al Gallo di andarsene facilitiamo il compito di Cairo, che vede una tifoseria rassegnata a perderlo. E’ proprio questo che non voglio. Deve essere chiaro che sarebbe una scelta del presidente (di non rinforzare la squadra e lasciarlo partire) contro tutta la tifoseria.
“La mia squadra” certo, nel senso squadra del mio cuore. Dalle mie parti si dice così. Non voglio certo dire che è in esclusiva per me 🙂
‘ha convocarlo’
sto male, ho le convulsioni
Sono i giornalisti moderni caro Rugby…La grammatica oggidì é più che altro diventata un ‘ opinione…Certo che leggere codeste “ perle “ su un sito appartenente al grande mondo della Gazzetta, fa un po’ accapponare la pelle. Auguri..E nonostante tutto , SFVCG…
Pace ripeto ho pianto solo x pulici ed ero bambino….vada pure anche lui
Non c è nulla di sicuro nel calcio soprattutto e fino a che non ci saranno le firme sui contratti, ma a fine anno Belotti va al il Milan. Proprio considerando che la società rossonera ha trovato una sua strada sportiva e una guida societaria stabile il matrimonio Milan_Belotti è inevitabile a fine campionato.
E diciamo la verità, Belotti se lo merita tutto questo futuro.
ma come si può pensare che uno come belotti rimanga in una società guidata da cairo
Ma qua non si tratta di restare qua si tratta di non perderlo a zero
Vero, perché qui sognano di prendere 50 milioni o ennemila. Non si rendono conto che per il Gallo ad un anno scadenza contratto, i Lotito & C, gli pagheranno il Gallo non più di 25/30 massimo. Se no fanno accordi sotto banco e lo prendono a zero nel 2022. Ma i fans del merda sognano.
i boomerang di cairo.
Che tristezza però
Che abbiamo fatto di male per subire un presidiente del genere!!
Da bambino ho visto andar via pulici e Graziani da grande lentini ….posso anche sopportare perdere belotti ….un tempo certi presidenti venivano cacciati ..ora li subiamo
Di solito con Cairo ci troviamo noi al muro, ma non siamo di spalle…