Tuttosport: “Cairo e Appendino pronti a intervenire per il 4 maggio a Superga”

Tuttosport: “Cairo e Appendino pronti a intervenire per il 4 maggio a Superga”

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Torino

di Redazione Toro News

Si parla della questione Superga sull’edizione odierna di Tuttosport: il presidente Cairo e la sindaca Appendino si dicono pronti ad intervenire perché il 4 maggio si possa tenere la consueta celencazione anche in caso di inagibilità della basilica. Uno sguardo anche alla partita di domani: l’Udinese porta bene a Belotti, che ha già segnato quattro reti in sette partite ai bianconeri.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. enricobianc_10653173 - 9 mesi fa

    Si spera che per il 4 Maggio 2019 abbiano già finito i lavori di restauro, della Basilica di Superga che ogni anno viene fatta la celebrazione dei giocatori morti, nell’incidente aereo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alrom4_8385196 - 9 mesi fa

    Cairo & Appendino ritratti davanti al logo del Toro F.C. : una gobba dichiarata e un presidente alquanto sbiadito , stiamo ancora aspettando cosa vorrà fare veramente del Toro.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CUORE GRANATA 44 - 9 mesi fa

    Cairo e la Sig.ra Sindaca, a mio parere, dovrebbero piuttosto dichiararsi pronti ad intervenire per chiudere l’ormai inqualificabile questione Robaldo! Quanto a recarsi a Superga…preferisco tacere perché rischierei di dire qualche “sproposito”!!!!FVCG!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy