Si parla della questione Petrachi sull’edizione odierna di Tuttosport. Il direttore sportivo è a rischio squalifica, perché il Toro potrebbe denunciarlo per aver lavorato per la Roma pur sotto contratto con i granata. Cairo pretende le scuse ed un risarcimento sia dal ds che dalla Roma: si parla di oltre 600.000€ oltre al cartellino del giovanissimo Gianmarco Cangiano.
Per quanto riguarda il mercato si parla di un Baselli possibile partente. Il centrocampista non è un intoccabile ed insieme alle possibili cessioni di Bonifazi e Berenguer potrebbe portare al Toro 40 milioni per due grandi colpi che alzino il tasso tecnico.
Il modo come è uscito Petrachi la dice lunga sul personaggio, voglio dire che se una persona si comporta male probabilmente è nella sua natura, nn perdiamo niente, anzi nn avendolo più tra le balle diminuiranno i bidoni che tutti gli anni vestivano la nostra gloriosa maglia é que puntualmente si doveva cercargli una sistemazione l’ anno dopo perdendo un sacco di tempo per le priorità della squadra. Adeus.
Alla Roma 10 anni li fa di sicuro.
Nn li fa di sicuro.
600k sono fin pochi. io avrei chiesto un mln!
presidente, non mollare. portagli via tutto a sta mrd. o ci danno uno che ci interessa (pellegrini?) oppure facciamo squalificare lui e penalizzare le mrd capitoline. vai urbanoooooooo
sono anche pochi 600000. anche se i bidoni che portera’ a roma compenseranno..
Cairo fa bene a tutelare i propri dititti! Petrachi non ha agito bene e per questo non merita alcun tiguatdo e se ha sbagliato nrl suo comñortamento ne deve pagare le vonsrguenze@ e pensre che e5 un mio corrwgionale….