Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Tuttosport: “Fateci vedere Millico”

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul Torino sui quotidiani odierni

Redazione Toro News

"Fateci vedere Millico". Questo è il titolo che compare tra le pagine di Tuttosport e messaggio lanciato dal quotidiano torinese. In questo inizio di stagione - escluso Belotti - tutti gli altri attaccanti hanno deluso. Zaza non è mai riuscito a dimostrare il suo valore, a parte nei primi turni di Europa League, Iago Falque è stato (ed è) infortunato per molto tempo e non ha mai trovato la migliore condizione fisica mentre Verdi, dopo un inizio molto difficile, nelle ultime due gare sembra stia crescendo.

Spazio poi dedicato al possibile rientro del Gallo Belotti: ieri ha svolto lavoro personalizzato ma oggi - massimo domani - dovrebbe tornare ad allenarsi con il testo del gruppo e tornare dunque a disposizione per il match di sabato pomeriggio contro il Genoa.

Il quotidiano riporta poi le parole di Maria Rosa Mascheroni, che da maggio 2017 è la presidente dell’Unione Club Granata, che ha parlato riguardo agli episodi successi sugli spalti nel match contro l'Inter in curva Primavera: "Domenica mattina ho subito inviato una nota ufficiale ai vertici del Torino Fc. Ho espresso i sentimenti della tifoseria che rappresento e chiesto un incontro urgente. E’ evidente che è stato un errore permettere la vendita libera dei biglietti in curva per una settimana fino a 4 giorni prima della partita. Sono stati commessi tanti errori differenti, insomma, da chi doveva garantire la sicurezza. Tutti noi tifosi civili rivogliamo subito uno stadio sicuro e granata. E vogliamo che la Primavera possa continuare a essere, come da tradizione, una culla anche per famiglie, bambini, anziani. Per tutti. Una curva libera di tifare, di esprimere la propria opinione. Una curva protetta come tutti gli altri settori".

Maggiori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano in edicola oggi.