Tuttosport: “La priorità è trovare una spalla a Belotti”

Rassegna Stampa / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

di Redazione Toro News

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione sull’attacco del Toro, affermando che Nicola dovrà trovare una spalla a Belotti il più in fretta possibile. Il giocatore più atteso è senza dubbio Antonio Sanabria; arrivato a gennaio dal Betis, non si è ancora potuto mai allenare con i nuovi compagni a causa della positività al Covid-19, riscontrata durante le visite mediche. Questa necessità di trovare una punta da affiancare al capitano del Toro nasce a causa del fatto che gli altri attaccanti della rosa granata hanno fin qui deluso le aspettative. Verdi, secondo Tuttosport, è il più deludente, Zaza si accende solo ogni tanto e Bonazzoli ha giocato troppi pochi minuti per ricevere un giudizio definitivo.

Infine viene fatta anche un’analisi sull’andamento del gruppo dopo l’arrivo del nuovo allenatore Nicola, e ciò che emerge, secondo il quotidiano piemontese, è che la squadra sia più compatta ed unita. Il tecnico granata ha saputo toccare i tasti giusti per ricreare quell’unità di intenti che sembrava mancare nell’ultimo periodo e che è fondamentale per raggiungere, a fine stagione, un obiettivo importante come la salvezza.

Maggiori dettagli nelle edizioni in edicola oggi.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. michelebrillada@gmail.com - 2 settimane fa

    ma sto sanabria che fine ha fatto ? perchè noi abbiamo zaza che gioca e fa schifo sempre ,inguardabile rompe solo le balle a belotti ,bonazzoli ha giocato bene a bergamo allora lo facciamo stare fuori,non so di questo passo come e quando riusciremo a vincere una partita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mp63 - 2 settimane fa

      Forse sarà pronto per la fine del campionato. Bonazzoli in campo come hai scritto e Zaza in panchina. Speriamo di non trovare di nuovo Zaza in campo venerdì. Ormai sono 2 settimane che è arrivato Sanabria e come dicevi dovrebbe già essere guarito.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy