L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto della situazione sull’attacco del Toro, affermando che Nicola dovrà trovare una spalla a Belotti il più in fretta possibile. Il giocatore più atteso è senza dubbio Antonio Sanabria; arrivato a gennaio dal Betis, non si è ancora potuto mai allenare con i nuovi compagni a causa della positività al Covid-19, riscontrata durante le visite mediche. Questa necessità di trovare una punta da affiancare al capitano del Toro nasce a causa del fatto che gli altri attaccanti della rosa granata hanno fin qui deluso le aspettative. Verdi, secondo Tuttosport, è il più deludente, Zaza si accende solo ogni tanto e Bonazzoli ha giocato troppi pochi minuti per ricevere un giudizio definitivo.
Infine viene fatta anche un’analisi sull’andamento del gruppo dopo l’arrivo del nuovo allenatore Nicola, e ciò che emerge, secondo il quotidiano piemontese, è che la squadra sia più compatta ed unita. Il tecnico granata ha saputo toccare i tasti giusti per ricreare quell’unità di intenti che sembrava mancare nell’ultimo periodo e che è fondamentale per raggiungere, a fine stagione, un obiettivo importante come la salvezza.
Maggiori dettagli nelle edizioni in edicola oggi.
ma sto sanabria che fine ha fatto ? perchè noi abbiamo zaza che gioca e fa schifo sempre ,inguardabile rompe solo le balle a belotti ,bonazzoli ha giocato bene a bergamo allora lo facciamo stare fuori,non so di questo passo come e quando riusciremo a vincere una partita
Forse sarà pronto per la fine del campionato. Bonazzoli in campo come hai scritto e Zaza in panchina. Speriamo di non trovare di nuovo Zaza in campo venerdì. Ormai sono 2 settimane che è arrivato Sanabria e come dicevi dovrebbe già essere guarito.