Questa sera alle 20.45 il Toro di Mazzarri affronterà il Milan nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia: chi cince sfiderà la Juventus. Il tecnico granata è sul banco degli imputati dopo la sconfitta per 7-0 in casa contro l’Atalanta di sabato sera e stasera dovrà dare – insieme ai suoi ragazzi – una dimostrazione di carattere. L’inaccettabile 0-7 con l’Atalanta ha lasciato il segno in una squadra che cerca riparo nel ritiro blindato di Novarello, dove si riflette sugli errori tattici e di mercato e ci si interroga sul futuro: Zaza e Iago Falque sembrerebbero in uscita (senza dimenticare Parigini, ormai fuori dal progetto tecnico) ma mancano pochi giorni alla fine del mercato. Dopo i tanti errori di Mazzarri fino a qui, stasera serve un’impresa che al tecnico toscano potrebbe comunque non bastare per la permanenza sulla panchina granata: sullo sfondo infatti c’è Longo, che il Toro lo conosce bene…
Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest’oggi dedicate al Toro
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 18: Walter Mazzarri head coach of Torino FC looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Torino FC at Mapei Stadium - Città del Tricolore on January 18, 2020 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Se sei un uomo……ma di questo dubito in quanto mercenario come la maggior parte dei mister, a fine partita rimani pure a Milano dando le dimissioni qualsiasi risultato ottenuto! Grazie …… anche se impossibile io ci spero!!!!! Il max sarebbe semifinale e WM fuori dalle palle!
Vinci stasera, porta il Toro in semifinale e poi sparisci per sempre, da vincitore.
Esatto. Al 90° in diretta annunci le tue dimissioni e ti levi dalle palle.
Non puo fare assolutamente nulla da toro perché non conosce i valori