Tuttosport, l’agente di Millico: “Vincenzo esordirà”. In mediana piace Adli

Tuttosport, l’agente di Millico: “Vincenzo esordirà”. In mediana piace Adli

Rassegna stampa / Le pagine in edicola oggi sul Torino FC

di Redazione Toro News

Su Tuttosport l’intervista esclusiva a Paolillo, agente di Vincenzo Millico che garantisce: “Millico esordirà, me l’ha garantito Cairo, ma ora resta da convincere Mazzarri”. Poi aggiunge: “In Inghilterra o in Olanda uno come Vincenzo sarebbe già un titolare della prima squadra”. Sul mercato Tuttosport parla di un “Green Toro”, visto che in mediana piace Adli. I granata si confrontano con il Psg per il centrocampista di 18 anni, protagonista con le giovanili della Francia. “A 16 anni era già in campo nella UEFA Youth League, a 17 ha esordito con la prima squadra”. Sul fronte interno è emergenza a centrocampo: “Lukic ko: e adesso? Dopo Baselli pure il serbo si ferma. Guaio muscolare alla coscia destra e Meité è squalificato”. Tutti i dettagli nell’edizione odierna di Tuttosport.

9 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. studio.borgn_13569014 - 5 mesi fa

    Che brutto modo di gestire un giocatore ….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Bischero - 5 mesi fa

    Bravo giantoro. La penso come te. Spero che millico legga queste tue righe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gianTORO - 5 mesi fa

    non se Millico leggerà mai queste mie righe ma mi sento di ricordargli che ci sono fior di esempi di procuratori che hanno rovinato o bruciato loro assistiti anche potenziali fenomeni…mi permetto quindi di consigliargli calma, lavoro, testa bassa e…non montarsi la testa. è quella che rvina di più di tutti. se la stoffa ce l’hai viene comunque fuori e gli auguro tutto il bene.
    un facile guadagno subito (al procuratore…in senso lato non riferito a PAolillo) a volte diventa un cattuvo investimento per il futuro.
    ciò premesso IN BOCCA AL LUPO GIOCA CON NOI E FANNE TANTI!!!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-14057417 - 5 mesi fa

    per domenica se mancherà baselli e lukic il caro braccino può dire a petracchio e mister polemica se giocano loro due.oppure se riescono prendono qualche…….altro fenomeno a costo zero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ALESSANDRO 69 - 5 mesi fa

    Se sei tanto sicuro che Vincenzo in Olanda o in Inghilterra giocherebbe titolare in prima squadra perché hai firmato un contratto che ti lega al Toro fino al 2023 ???
    Ribadisco un concetto espresso qualche giorno fa, i procuratori dovrebbero pensare al loro mestiere senza occuparsi di questioni tecniche non di loro pertinenza . Dato che non è il primo che rilascia dichiarazioni a cazzo riguardo ai nostri ragazzi sarebbe opportuno che la società intervenisse con un bella tirata di orecchie riportando ognuno al proprio ruolo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. grido - 5 mesi fa

    Per non parlare di Comi è Benedetti Quando sono stati venduti sembrava che fossero stati venduti Maradona e Messi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. grido - 5 mesi fa

    calcio giovanile Serie A sono una cosa completamente diversa della Primavera che ha vinto lo scudetto Quanti sono in Serie A? i vari fenomeni Barreca parigini e compagnia che fine hanno fatto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Asashoryu - 5 mesi fa

    Lo dica ufficialmente Cairo. E Mazzarri lo usi, altrimenti non c’è domani per il mister.
    Vogliamo certezze, non parole al vento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. André - 5 mesi fa

      Sono d’accordo!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy