Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Rassegna Stampa

Tuttosport: “Nandez può arrivare al Toro, ma Cairo detta le sue condizioni”

Tuttosport: “Nandez può arrivare al Toro, ma Cairo detta le sue condizioni” - immagine 1

Le pagine dei quotidiani in edicola oggi dedicate al mondo del Torino

Redazione Toro News

Tuttosport questa mattina fa il punto sulle ultime novità di mercato sia in entrata che in uscita del Torino. In seguito all'infortunio di Fares che ha già finito la stagione, i granata si sono messi alla ricerca di un sostituto e il nome che propone il quotidiano piemontese è quello di Lucas Piton, terzino sinistro del Corinthians. Si tratta di un giocator giovane di appena 21 anni e per il quale Vagnati sta cercando di abbassare le richieste del club brasiliano che per ora vuole 5 milioni per liberare il ragazzo.

Un altro nome che viene accostato al Toro è quello di Nahitan Nandez che vorrebbe lasciare il Cagliari già adesso a gennaio. Al club sardo piace molto Daniele Baselli che potrebbe tornare a lavorare con Mazzarri. Il presidente del Cagliari Giulini ha proposto al Toro un prestito oneroso da 2 milioni di euro più un diritto di riscatto fissato a 15 per cedere Nandez ma il patron granata Cairo non sembra essere interessato a pagare per il prestito.

Per l'attacco il nome seguito è sempre quello di Pietro Pellegri che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto dal Milan se prima i rossoneri lo acquisteranno dal Monaco. Per eseguire questa operazione però il Toro dovrà prima cedere qualche esubero. I nomi papabili sono sempre quelli di Zaza, Verdi, Izzo e Linetty che potrebbe tornare alla Sampdoria dal suo mentore Giampaolo.

Maggiori dettagli nell'edizione del quotidiano in edicola oggi.

tutte le notizie di