Tuttosport: “Nkoulou da riacquistare. Gavetta, fedeltà, miracoli e rinnovo è il piano del Toro”

Tuttosport: “Nkoulou da riacquistare. Gavetta, fedeltà, miracoli e rinnovo è il piano del Toro”

Rassegna / Le pagine in edicola dedicate ai granata

di Redazione Toro News
nkoulou

Martedì Nkoulou tornerà ad allenarsi con il resto del gruppo. “Dopo tutto quello che è successo, dopo tutto quello che ha combinato, a codesto monsieur Nkoulou farà sicuramente bene un bagno di umiltà. Un bel po’ di sana gavetta. Un bel po’ di ripetute di corsa, mentre i compagni si divertiranno col pallone: schiaffi all’orgoglio. Aveva detto che non ci stava più con la testa, no? Per riattaccarla sul collo e riempirla di buoni propositi sarà utile che sudi più degli altri. Una discreta serie di allenamenti personalizzati extra, per ritrovare un’adeguata forma fisica”. Questo il pensiero sul difensore camerunese presente tra le pagine di Tuttosport di oggi.

Spazio poi all’intervista a Giorgio Bresciani, lanciato in serie A da Gigi Radice nel 1987, prima di trasferirsi in prestito all’Atalanta, ritornato sotto la Mole nel 1990, giusto in tempo per trascinare a suon di gol il Torino in Coppa Uefa in cui, nel 1992, è stato protagonista nella finale maledetta contro l’Ajax. L’ex attaccante granata ha disputato in totale 95 presenze e segnato 22 reti. “Senza dubbio il Toro può essere la sorpresa del campionato. Non so se per il quarto posto, perché credo che l’Atalanta sia un caso isolato e che, per arrivare quarti, si debba investire tanto. Secondo me la squadra è forte, e se Belotti e Zaza segnassero 15 gol ciascuno, quello granata diventa un attacco potente“. Così Bresciani si racconta a Tuttosport, continuando col pensiero su Verdi: “Lui può far fare il salto di qualità. È un ragazzo che conosco bene per averlo visto giocare tante volte a Bologna”. Pensiero finale su Nkoulou: “Nkoulou deve tornare a giocare bene: con lui dietro, battere il Toro è dura“.

Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano in edicola.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Granata - 1 mese fa

    Porca miseria, l’altro giorno, giovedi, c’era un co.glio.nce.llo che , secondo lui, mi prendeva in giro. Perché? Perché prendo le notizie del giovedì sui giornali della domenica dopo. Hai capito poeta di sta ceppa ? ( scusate i francesismi )

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. SIMOLINCE - 1 mese fa

      Eh? Mi ricordi il vecchio telefilm – ultime dal cielo… –

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy