Tuttosport: “Non solo Pereyra, anche Caprari nel mirino del Toro”

Tuttosport: “Non solo Pereyra, anche Caprari nel mirino del Toro”

Rassegna Stampa / Le pagine dei quotidiani in edicola quest’oggi dedicate al Torino

di Redazione Toro News

Continua ad essere Roberto Pereyra l’obiettivo primario del Toro per la trequarti. L’argentino è valutato trenta milioni di euro, una cifra che il Toro cercherà di raggiungere attraverso il riscatto dei giocatori attualmente in prestito. E ventitré di questi milioni sono già arrivati, grazie ai riscatti di Ljajic (6,5), Niang (15) ed Avelar (1,5). Nel frattempo spunta un altro nome di giocatore in grado di giocare sia da trequartista che da seconda punta: Caprari della Sampdoria. Un occhio anche ai rinnovi: verrà proposto a De Silvestri, ormai uomo da Toro.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. oceano74 - 6 mesi fa

    Secondo me un mercato intelligente prevede, in un’annata così positiva, di vendere gli over 30 finchè hanno mercato (pertanto Sirigu, Rincon e De Slvestri), vendere giocatori che da noi non sono esplosi (Zaza, Berenguer, Boyè) e sostiturli con giovani forti di squadre meno ambiziose o meno ricche di noi : Scuffet e Fofana dell’Udinese, Lazzari della Spal, Kouame del Genoa, Traorè dell’Empoli …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. r.ponzon_13686323 - 6 mesi fa

      Potrebbe essere un’idea, dipende da quanto si riuscirebbe a realizzare

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ale_gran79 - 6 mesi fa

      Certo, vendiamo tutte le nostre certezze cosi saremo sicuri di un’avvincente campionato all’insegna della lotta per la salvezza. Spero che tu non sia uno dei candidati al posto di DS, nel qual caso saremmo nei guai.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tifoso della Maglia - 6 mesi fa

    In difesa con l’innesto di lyanco e Bonifazi secondo me siamo a posto….a centrocampo e attacco con l’acquisto di pereyra e magari caprari considerando che falque non l’abbiamo avuto e un millico in piu e che lukic e meite possono solo migliorare potremmo essere a posto….sulle fasce cè bisogno invece e vedrei meglio Lazzari che Mario rui…..sacrificabili x fare cassa Zaza berenguer e a malincuore Baselli che x quanto si dica secondo me è molto importante x il gioco di Mazzarri

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14143365 - 6 mesi fa

    puntare su tre giocayori di primo piano ! uno per ogni reparto! soecie a centrocampo e in attacco…..giovani he sbbiamo iin abbondanza! occorrono elenento di orimo ordine ier alzare la famosa….asticella!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy