Tuttosport: “Belotti 2023, nuovo progetto Toro”

Tuttosport: “Belotti 2023, nuovo progetto Toro”

Rassegna Stampa / Le prime pagine in edicola quest’oggi dedicate al Toro

di Redazione Toro News

Secondo quanto riporta Tuttosport quest’oggi, il presidente Urbano Cairo sarebbe intenzionato a dare un segnale forte: sarà il Gallo Belotti il primo a discutere un prolungamento di contratto dopo il congelamento dei rinnovi in questi autunno. Il presidente – così facendo – vuol far capire a tutto il gruppo che, comunque vadano le prossime partite, l’obiettivo Europa non cambia. Le intenzioni del patron granata sarebbero quelle di allungare il rapporto col Gallo di una stagione, fino al 2023. Intanto il Torino rispedisce al mittente il primo tentativo dell’Atletico Madrid di strappare il numero 9 alla squadra granata: l’offerta iniziale della squadra spagnola di 35 milioni non è stata neanche presa in considerazione. Ora il presidente vuole blindare anche di più il proprio attaccante. Maggiori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano in edicola oggi.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Karmagranata - 1 mese fa

    Progetto Toro?!?!.. Hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah e poi a ancora hahahahahahahahahahaha e ancora e ancora hahahahahahahahahahaha…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14287754 - 1 mese fa

    vorrei vedere e magnifico il nostro capitano merita alla stra grande il rinnovo!! ma che volete voi del atletico morite il capitano non si tocca poi 35 milioni hahaha per le scarpe che usa in allenamento 35 milioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy