In un'intervista Bruno Pizzul parla dell'Udinese ma soprattutto del Toro, affermando che "il Toro è il Toro, non si tocca", mentre per l'Udinese è più un simpatizzante essendo lui stesso originario di Udine. E ancora: "Ho visto gli invincibili io, nessuno come loro" ricordando il Grande Torino, "in quel quarto d'ora combinavano sfaceli ma tutti li amavano. E' al di sopra dei risultati il senso del Toro".
rassegna stampa
Tuttosport, Pizzul: “Il Toro è sempre stato qualcosa di speciale”
Rassegna / Le pagine dei principali quotidiani oggi in edicola dedicate al Toro
Il quotidiano conferma la squalifica di Tudor, che non siederà in panchina contro il Torino al Dacia Arena, e l'infortunio di Larsen, "rientrato dalla Danimarca con un risentimento muscolare".
Su Verdi, Tuttosport scrive come il giocatore sogni un "exploit granata a Udine", dove peraltro Verdi segnò la prima doppietta in Serie A. "Un gran ritorno" lo definisce il quotidiano, aggiungendo che a Udine il centrocampista cercherà un "battesimo granata in porta, 3 anni dopo".
Di Laxalt l'edizione odierna sottolinea come l'uruguaiano sia "rientrato stanco dalla Nazionale" ma nonostante ciò si ricandiderà per il posto da titolare sulla fascia dal momento che nelle ultime gare l'esterno "ha mostrato progressi importanti".
Tuttosport dedica infine una pagina al Toro Club Villarbasse "Paolo Pulici", che è giunto ormai a quota 100 iscritti. "Una presenza fissa alle gare del Torino sia in trasferta che alle partite casalinghe all'Olimpico Grande Torino" aggiungendo che "in tribuna campeggia anche uno striscione del club".
Ulteriori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA