Tuttosport: “Toro, dopo Verdi Paleari o Montipò”

Tuttosport: “Toro, dopo Verdi Paleari o Montipò”

Rassegna TN / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC

di Redazione Toro News
Alberto Paleari

Il quotidiano sportivo in edicola oggi approfondisce il capitolo vice Sirigu. Con Verdi ormai a un passo, visto l’imminente arrivo di Lozano a Napoli, Bava si può concentrare sul secondo portiere. Il profilo perfetto, stando a quanto riportato da Tuttosport, sarebbe quello di Paleari (protagonista assoluto nell’ultima stagione del Cittadella in Serie B). I veneti, si legge, dopo aver chiesto inizialmente 5 milioni per il trasferimento dell’estremo difensore scuola Milan, sono scesi a 2,5 milioni. Il Torino avrebbe proposto l’inserimento di contropartite, ma l’idea non solleticherebbe il Cittadella. Le alternative sono Sportelli (per cui l’Atalanta chiede 6 milioni), Montipò (protagonista con l’Under 21) e Provedel.

Sfida la redazione di Toro News su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport!

Sempre su Tuttosport si leggerebbe di una nuova idea per rinforzare la mediana e porta il nome di Daniel Bessa. Il centrocampista del Verona potrebbe essere la contropartita tecnica per sbloccare il ritorno di Gustafson in terra veneta.

Ulteriori dettagli nell’edizione odierna del quotidiano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy