Tuttosport riprende le parole del responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati, intervenuto nel corso delle premiazioni del Golden Boy, ambito premio ideato proprio dal quotidiano sportivo torinese. Si legge a proposito dell’uscita dal campo contro l’Udinese di Salvatore Sirigu con il sorriso: “Purtroppo quando ci si sofferma su alcune immagini che in realtà non rappresentano lo stato d’animo di una persona e in questo caso di un nostro giocatore, non mi sento di fare nessuna critica. Quando si estrapola o si circoscrive un particolare, è un attimo poi commettere un errore se si dà un giudizio generale. Salvatore è uno che ci tiene e io non voglio aggiungere altro anche perché so perfettamente qual è il vero stato d’animo del nostro portiere”. Sul prosieguo del torneo aggiunge: “Credere in se stessi. Giocare non solo la partita, ma ogni singolo pallone in maniera diversa da come è accaduto nell’ultima sfida persa in casa contro l’Udinese. L’atteggiamento va al di là dei risultati. Adesso il Toro chiede alla squadra e ai giocatori di cominciare a cambiare proprio l’atteggiamento, l’approccio. Facendo così, poi arriveranno di conseguenza anche risultati differenti”.
Rassegna Stampa / Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni
L’atteggiamento cominci a cambiarlo la società. Tirando fuori il grano per giocatori di valore, mettendo fuori rosa chi dice Giampaolo, e mettendo una struttura degna della serie A. Allora saremo tutti d’accordo che la colpa se non va è dei giocatori.
Specialista in retrocessioni….
Forza Toro
Ogni volta che parlano Vagnati e Giampaolo fanno danni.Certo che sono con Giampaolo gli scarsi che non hanno mercato a parte Belotti .Dove vuoi che vada Zaza quel brocco con 5 anni di contratto a cifre faraoniche .