Tuttosport, Vagnati: “Out chi non è con Giampaolo”

Rassegna Stampa / Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni

di Redazione Toro News
davide vagnati

Tuttosport riprende le parole del responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati, intervenuto nel corso delle premiazioni del Golden Boy, ambito premio ideato proprio dal quotidiano sportivo torinese. Si legge a proposito dell’uscita dal campo contro l’Udinese di Salvatore Sirigu con il sorriso: “Purtroppo quando ci si sofferma su alcune immagini che in realtà non rappresentano lo stato d’animo di una persona e in questo caso di un nostro giocatore, non mi sento di fare nessuna critica. Quando si estrapola o si circoscrive un particolare, è un attimo poi commettere un errore se si dà un giudizio generale. Salvatore è uno che ci tiene e io non voglio aggiungere altro anche perché so perfettamente qual è il vero stato d’animo del nostro portiere”. Sul prosieguo del torneo aggiunge: “Credere in se stessi. Giocare non solo la partita, ma ogni singolo pallone in maniera diversa da come è accaduto nell’ultima sfida persa in casa contro l’Udinese. L’atteggiamento va al di là dei risultati. Adesso il Toro chiede alla squadra e ai giocatori di cominciare a cambiare proprio l’atteggiamento, l’approccio. Facendo così, poi arriveranno di conseguenza anche risultati differenti”. 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. SIMOLINCE - 1 mese fa

    L’atteggiamento cominci a cambiarlo la società. Tirando fuori il grano per giocatori di valore, mettendo fuori rosa chi dice Giampaolo, e mettendo una struttura degna della serie A. Allora saremo tutti d’accordo che la colpa se non va è dei giocatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Sergio Sergio - 1 mese fa

    Specialista in retrocessioni….
    Forza Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. olivia - 1 mese fa

    Ogni volta che parlano Vagnati e Giampaolo fanno danni.Certo che sono con Giampaolo gli scarsi che non hanno mercato a parte Belotti .Dove vuoi che vada Zaza quel brocco con 5 anni di contratto a cifre faraoniche .

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy