Tuttosport: “Verdi dopo il Debrecen, offerto Viviano per la porta”

Tuttosport: “Verdi dopo il Debrecen, offerto Viviano per la porta”

Rassegna Stampa / Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino

di Redazione Toro News
Verdi

Mancano pochi giorni ad agosto e inizia a scaldarsi il mercato del Torino. Dopo un avvio in sordina, la società granata prepara un paio di colpi. In attacco è sempre caccia al trequartista: dopo il match di ritorno contro il Debrecen, il Torino proverà ad accelerare per Verdi con la speranza di chiudere la trattativa con il Napoli. L’altro profilo cercato dal ds Bava è quello del secondo portiere: negli scorsi giorni si è offerto Viviano, ma il preferito resta Paleari del Cittadella.

Spazio anche all’intervista esclusiva a Gianluca Sardo, che vota per De Paul: “Con De Paul il Toro può svoltare – dice l’ex giocatore granata, che poi incorona Izzo -. È il perfetto esemplare di giocatore da Toro”. Intanto preoccupa la condizione di Iago Falque: la caviglia fa ancora male e il ritorno a Debrecen si allontana. Maggiori dettagli sull’edizione odierna di Tuttosport.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Daniele abbiamo perso l'anima - 4 settimane fa

    Ben venga Verdi, ma personale con una manicata in meno di milioni prenderei Politano dall’Inter. Sostituirebbe De Silvestri sulla destra in chiave presente e futura. Dopo Lazzari sfumato per pochi milioni Politano sarebbe una seconda chance da non perdere. Se poi arrivassero sia Verdi che Politano sarebbe un sogno. Neanche impossibile vendendo Bonifazi per fare cassa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. PrivilegioGranata - 4 settimane fa

      Mi sa che Lazzari era una fantasia giornalistica.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy