Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Tuttosport: “Verdi vede granata”

NAPLES, ITALY - MAY 05: Simone Verdi of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari at Stadio San Paolo on May 5, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Rassegna Stampa / Le pagine in edicola quest'oggi dedicate al Torino

Redazione Toro News

Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport, il Torino è pronto ad entrare nella fase calda della trattativa per Simone Verdi. Sull'attaccante del Napoli è forte la concorrenza anche dell'Atalanta e della Sampdoria. Il compito del neo ds granata Bava è provare ad abbassare la richiesta formulata dai campani (almeno 25 milioni di euro). Ma con il Napoli non c’è soltanto in ballo Verdi: per la fascia sinistra piace Mario Rui, per il quale De Laurentiis ha richiesto 18 milioni. Il Toro, per il portoghese, pensa infatti a una offerta entro i 10 milioni. Nel complesso, quindi, sono circa 30 i

milioni che Cairo mette sul piatto, per Verdi e Mario Rui. Per quanto riguarda l'attacco invece, se Zaza dovesse partire, la prima alternativa resta Caprari della Sampdoria, senza dimenticare Patrick Cutrone. Maggiori dettagli nell'edizione odierna del quotidiano in edicola.