Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS

ATP Finals, torna in campo Sinner: attesi anche Juric e Belotti al PalaAlpitour

ATP Finals, torna in campo Sinner: attesi anche Juric e Belotti al PalaAlpitour - immagine 1

Nei giorni scorsi Buongiorno, questa sera anche il tecnico ed il capitano granata assisteranno alla gara dell'italiano contro Medvedev

Redazione Toro News

Si prospetta un giovedì sera all'insegna del tennis per Ivan Juric e Andrea Belotti. Il tecnico ed il capitano granata sono infatti attesi questa sera al PalaAlpitour per assistere alle ATP Finals. In programma, a partire dalle 21, la sfida tra l'italiano Sinner - subentrato all'infortunato Berrettini - e il russo Medvedev.

ATP Finals, torna in campo Sinner: attesi anche Juric e Belotti al PalaAlpitour- immagine 2

Juric e Belotti assisteranno dunque ad un incontro di livello. Jannik Sinner, dopo l'esordio vincente contro Hubert Hurkacz, sarà atteso questa sera dalla sfida decisiva contro il russo Daniil Medvedev, numero due al mondo. Al tennista italiano servirà in ogni caso un'impresa per accedere alle finali ed il destino non sarà esclusivamente nelle sue mani. Sinner dovrà infatti battere Medvedev e sperare che nel pomeriggio Hubert Hurkacz (che - tra l'altro - potrebbe abbandonare per problemi fisici: al suo posto è pronto Aslan Karatsev) superi Zverev. Uno scenario complicato, dunque, in una serata che si preannuncia in ogni caso di grande tennis. Juric e Belotti non si faranno dunque sfuggire l'occasione di assistere ad un incontro di alto livello: dopo Buongiorno, al PalaAlpitour nei giorni scorsi, anche tecnico e capitano granata sono pronti ad approfittare del meglio del tennis mondiale sotto la Mole.