tn out news

Confermato il ”Conte sapeva” di Carobbio

Alla pubblicazione dei verbali dell'interrogatorio di Filippo Carobbio, ex centrocampista del Siena, arrivano le conferme circa il coinvolgimento dell'attuale allenatore juventino Antonio Conte. Nonostante gli altri giocatori sentiti in merito...

Redazione Toro News

Alla pubblicazione dei verbali dell'interrogatorio di Filippo Carobbio, ex centrocampista del Siena, arrivano le conferme circa il coinvolgimento dell'attuale allenatore juventino Antonio Conte. Nonostante gli altri giocatori sentiti in merito - Terzi, Ficagna e Vitiello - non abbiano confermato la versione di Carobbio la procura di Cremona ritiene il giocatore un teste affidabile ed ha raccolto ulteriori informazioni in merito al 2-2 di Siena-Novara dello scorso campionato.

Dal verbale si evince che lo stesso allenatore durante la riunione tecnica prepartita confermò alla squadra l'accordo raggiunto. Nuove indiscrezioni arrivano anche sul suo attuale vice, Stellini, che, secondo Carobbio, avrebbe chiesto sia al centrocampista sia a Terzi di contattare qualcuno dell'AlbinoLeffe per accordarsi sulla partita di ritorno, per lasciare i punti a chi ne avesse avuto maggiormente bisogno.

In questo caso, però, spunta anche il nome dell'attuale portiere granata Coppola, reo - a detta di Carobbio - di aver incontrato la sera prima della partita, il 29 maggio scorso, una delegazione dell'Albinoleffe composta da Luigi Sala, Dario Passoni e l'assistente tecnico Mirko Poloni per concordare il risultato, con la vittoria dei lombardi con un solo gol di scarto. Anche in questo caso la cautela è d'obbligo, perchè è la prima volta, dall'inizio dello scandalo scommesse, che viene tirato in ballo il nome del portiere attualmente (ma non all'epoca dei presunti illeciti) in forza al Torino.

(foto ultimoranotizie.it)