Toro – Udinese, Glik: ”La gara della svolta”

Toro – Udinese, Glik: ”La gara della svolta”

Il capitano granata presenta la sfida di domenica: “I friulani saranno alla ricerca della rivincita ma noi dobbiamo pensare di finire il campionato alla grande”

di Manolo Chirico, @ManoloChirico

Il capitano granata presenta la sfida di domenica contro l’Udinese al Granata Store, rivenditore ufficiale del Torino FC. Domenica i granata sono attesi ad ua sfida importantissima nel prosegui di questo finale di stagione. Per l’occasione sono arrivati circa 200 tifosi che stanno attendendo il capitano granata al coro di “Glik, Glik, Glik” e “Chi non salta bianconero è”. Tra pochi minuti il difensore polacco si concederà ai giornalisti per presentare la gara di domenica. Glik è appena arrivato accompagnato dalla moglie e dalla figlia.

EUROPA LEAGUE – Dobbiamo pensarci perchè siamo lì. Dobbiamo giocare con serenità e tranquillità e poi vedermo come finiremo. 

FAVORITA AL SESTO POSTO? Il Milan non può permettersi di stare fuori dall’Europa. L’Europa League è il loro obiettivo, ma siamo tante altre squadre non è facile dire chi sia il favorito.

RITORNA CERCI – E’ il giocatore più forte e più decisivo e domenica ci darà una grande mano ma la nostra forza è il gruppo.

JANSSON – Non ho mai visto il ragazzo ma sicuramente se lo hanno scelto è perchè il ragazzo è in gamba. Noi faremo di tutto per metterlo a suo agio.

RINNOVOOra penso solo al campo. Ci sarà poi tempo per parlare di contratto, ora concentriamoci sull’Udinese. Ovviamente a Torino sto benissimo e spero di rimanere ma ci sarà tempo per parlarne.

UDINESE – Davanti hanno tanta qualità e dobbiamo fare attenzione anche eprchè loro vorranno prendersi una rivincita. Dovremo scendere in campo con l’atteggiamento giusto perchè questa potrebbe essere la gara della svolta. Una vittoria ci proietterebbe verso alcuni scenari importanti.

SUPERGA – Sono già andato al Museo e sto studiando i nomi dei giocatori del Grande Torino. Sarà una grande emozione e un grande onore poter leggere davanti a tutti i tifosi i nomi di gloriosi calciatori che hanno segnato la storia del calcio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy