Dopo una settimana di allenamenti la certezza di Alessandrini è il modulo: contro il Torino il Gubbio giocherà con il 4-3-3. Qualche dubbio, invece, per ciò che concerne la formazione, perché tra squalifiche ed infortuni mancano parecchi giocatori, su tutti capitan Sandreani. Ed è assai probabile che il tecnico si troverà spesso in una situazione analoga da qui alla fine del campionato, considerando che nella rosa umbra in dieci sono diffidati.
toro
4-3-3 per la prima di Alessandrini
Dopo una settimana di allenamenti la certezza di Alessandrini è il modulo: contro il Torino il Gubbio giocherà con il 4-3-3. Qualche dubbio, invece, per ciò che concerne la formazione, perché tra squalifiche ed...
Davanti a Donnarumma, la coppia centrale sarà composta da Cottafava e dall’ex Benedetti, con Caracciolo e uno tra Bartolucci e Farina sulle fasce laterali. Quest’ultimo salito agli onori delle cronache per aver rifiutato soldi per taroccare una partita e che sarà portato in nazionale da Prandelli in estate. In mezzo al campo sicuri del posto Boisfer e Raggio Garibaldi mentre si giocano una maglia da titolare Nwankwo e Gerbo, con il primo che pare in vantaggio. In attacco Ciofani, l’autore della rete che decise la gara di andata, sarà assistito da Guzman e Graffiedi.
Probabile formazione Gubbio (4-3-3): Donnarumma; Caracciolo, Cottafava, Benedetti, Farina (Bartolucci); Nwankwo, Boisfer, Raggio Garibaldi; Guzman, Ciofani, Graffiedi. A disp. Farabbi, Bartolucci (Farina), Briganti, Buchel, Gerbo, Ragatzu, Mastronunzio. All. Alessandrini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA