"I rossoneri privi di Oddo, Ronaldo, Emerson e Bonera si schierano con Dida tra i pali Cafu, Nesta, Kaladze e Favalli in difesa Pirlo, Brocchi, Ambrosini e Seedorf a centrocampo e con Kaka in appoggio all’unica punta Gilardino.
toro
A San Siro finì 0 a 0
Eccoci a Torino- Milan partita di cartello che vede impegnate 2 squadre imbattute nel girone di ritorno fino ad un paio di partite fa ed ora reduci da 2 sconfitte consecutive.
L’andata...
"Anche il Toro è in emergenza per gli infortuni di Franceshini, Rubin, Barone, Grella, Recoba e lo squalificato Vailatti. Novellino però ritrova Di Michele dopo la lunga squalifica.
"Nel primo tempo la partita la fa il Milan sprecando però troppe occasioni come quella al quarto d’ora quando Seedorf dopo una gran giocata serve Gilardino che a botta sicura scalda gli ottimi riflessi di un Sereni superlativo.
"5 minuti più tardi ecco di nuovo un'invenzione del centrocampista olandese per l’attaccante che però si mangia un gol clamoroso. Visto la poca vena realizzativa del centravanti biellese, Pirlo ci prova con una punizione delle sue ma Sereni è attento a deviarla in calcio d’angolo.
"Subito dopo ecco il tanto attesso Di Michele che entra a gran velocità nell’area milanista fa tutto benissimo tranne la conclusione.
"Di pochissimo esce anche la successiva occasione per il toro con un secco destro da parte di Rosina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA