E’ sugli esterni di difesa che si concentrano gli unici dubbi di Mandorlini in vista del posticipo di questa sera contro il Torino. A destra è ballottaggio Abbate-Cangi, a sinistra Scaglia-Pugliese, con i primi favoriti. Per il resto il tecnico, che non ha convocato D’Alessandro, Galli e Bjelanovic, non apporterà modifiche alla formazione tipo. Davanti a Rafael la coppia centrale sarà composta da Ceccarelli e Maietta, con il probabile impiego di Abbate e Scaglia ai loro lati.
toro
Abbate e Scaglia favoriti sulle fasce
E’ sugli esterni di difesa che si concentrano gli unici dubbi di Mandorlini in vista del posticipo di questa sera contro il Torino. A destra è ballottaggio Abbate-Cangi, a sinistra Scaglia-Pugliese, con i primi favoriti. Per il...
In mezzo al campo torna dalla squalifica il greco Tachtsidis, che ha saltato il match di “Marassi”. Insieme a lui spazio per Russo e Hallfredsson, il maggiore realizzato di questo Verona senza primedonne. A Jorginho l’incarico di infilarsi in mezzo alle linee e al tempo stesso cercare di complicare la vita a Iori in fase di impostazione. Infine, in attacco maglia da titolare per Ferrari al fianco del confermatissimo Gomez.
Probabile formazione Verona (4-3-1-2): Rafael; Abbate, Ceccarelli, Maietta, Scaglia; Russo, Tachtsidis, Hallfredsson; Jorginho; Gomez, Ferrari. A disp. Frattali, Cangi, Mareco, Esposito, Mancini, Lepiller, Pichlmann. All. Mandorlini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA