Borgaro (Torino) - Cielo plumbeo per l'ultimo allenamento del Torino prima della partenza per la Romagna. Il Grande Assente è Elvis Abbruscato: nemmeno questa mattina l'attaccante reggiano si è allenato. Motivi precauzionali, il problema all'occhio per una botta ricevuta domenica contro la Cremonese consiglia prudenza. Le possibilità che giochi domani sera al Manuzzi diminuiscono con il passare delle ore, ma una decisione definitiva sul suo utilizzo verrà presa soltanto nelle prossime 24 ore. Con il gruppo è invece tornato Roberto Stellone, non al meglio per via di una contrattura al polpaccio sinistro ma abile e arruolabile per la sfida ai bianconeri, nonostante sia rientrato anzitempo negli spogliatoi.
toro
Abbruscato out
Borgaro (Torino) - Cielo plumbeo per l'ultimo allenamento del Torino prima della partenza per la Romagna. Il Grande Assente è Elvis Abbruscato: nemmeno questa mattina l'attaccante reggiano si è allenato. Motivi...
Per quanto riguarda la formazione titolare De Biasi ha mischiato le carte, facendo svolgere una partitella a ranghi misti: con le pettorine Nicola, Orfei, Brevi, Doudou, Rosina, Gallo, Longo, Ferrarese, Fantini, Vryzas. Senza casacche: Martinelli, Melara, Ungari, Balestri, Lazetic, Ardito, Edusei, Music, Muzzi, Stellone. Davanti si profila un ritorno alla coppia Stellone-Muzzi, mentre a centrocampo ballottaggio Edusei-Gallo per affiancare ardito. Sulle fasce rientra Lazetic sulla destra mentre a sinistra è probabile la conferma di Music, apparso in ottima forma nelle ultime settimane. In difesa conferme per Melara, Brevi e Balestri. Per la corsia di destra favorito Martinelli su Nicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA