"A Folgaria continuano gli allenamenti e continuano le conferenze stampa. Ad incontrare i media oggi è stato Elvis Abbruscato. Il centravanti granata la passata stagione è rimasto fuori a lungo per un serio infortunio, ma adesso è pronto a tornare in campo e giocarsi le sue chance. Il ritiro è cominciato quasi da una settimana e lui è pronto a dare tutto pur di ricominciare al meglio la stagione. Le sedute di Colantuono sono pesanti, ma serviranno poi nei mesi a seguire, quando il campionato sarà nel vivo: « Dopo i primi giorni in cui ho faticato parecchio, ora sento che la condizione fisica sta migliorando, e mi sto riprendendo alla grande».
toro
Abbruscato predica attenzione
A Folgaria continuano gli allenamenti e continuano le conferenze stampa. Ad incontrare i media oggi è stato Elvis Abbruscato. Il centravanti granata la passata stagione è rimasto fuori a lungo per un serio...
"I carichi di lavoro sono dunque pesanti, però la squadra scende in campo con il sorriso ed il merito va senza dubbio al nuovo tecnico: «Stiamo lavorando bene. Colantuono ci trasmette carica, motivazione, idee, tutto ciò che serve per disputare un campionato difficilissimo come la B». D’altronde Abbruscato conosce bene la cadetteria, avendo disputato tantissime partite da protagonista. Ma allora quale può essere il rischio maggiore? Di certo non gli avversari secondo l’attaccante « Non dovremo temere nessuno se non noi stessi: dovremo affrontare la stagione con umiltà, senza la presunzione di avere le vittorie in tasca perché siamo il Toro».
"Un commento va anche ai cori ed alla contestazione a Rosina di ieri mattina. In questo avvio di preparazione è la cosa più sbagliata che si possa fare, ma Abbruscato non ci dà più di tanto peso per non lasciare spazio a cointestatori e cataloga questo fatto come: «Evento assolutamente irrilevante su cui non soffermarsi troppo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA