Orbassano (Torino)- Il Torino prepara la sfida di domenica contro la Cremonese in un clima tropicale. Una ventina di tifosi sulle tribune del centro sportivo di via Marconi, alle prese con pronostici più o meno condizionati dalla fede: "Vedrai che Mondonico ci farà un regalo" la frase più gettonata. I più razionali sperano in una "prova tatticamente perfetta dell'Albinoleffe, ma alla fine - sostengono - il Catania può solo complicarsi la vita da solo". La squadra ha ricevuto la visita del Toro Club Pistoia, con fotografie e autografi di rito. Le ultime notizie sulla prevendita per domenica parlano di circa 14 mila tagliandi staccati: ed è già record stagionale considerando che, già così, contando gli abbonati, si supereranno abbondantemente le 33 mila presenze.
toro
Ad Orbassano si respira voglia di vittoria
Orbassano (Torino)- Il Torino prepara la sfida di domenica contro la Cremonese in un clima tropicale. Una ventina di tifosi sulle tribune del centro sportivo di via Marconi, alle prese con pronostici più o meno...
Sul terreno di gioco sono scesi anche i convalescenti Stellone, Ardito e Muzzi. Tra questi, è il centrocampista ad avere maggiori possibilità di essere disponibile per la gara contro i grigiorossi, mentre De Biasi conta di recuperare almeno uno tra Stellone e Muzzi in tempo per gli eventuali playoff.
La società ha comunicato gli orari delle gare di semifinale decisi dalla Lega: giovedì 1 giugno si giocherà l'andata (fuori casa nel caso per il Torino) alle 19, domenica il ritorno alle 21.
© RIPRODUZIONE RISERVATA